Guenda Goria apre gli occhi e lo afferra. Lo vuole a tutti i costi

L’ex gieffina Guenda Goria è finita in ospedale. Per lei nulla di grave, e il compagno per aiutarla a rimettersi presto in forze l’ha presa per la gola.

Guenda Goria - Facebook (1
Guenda Goria – Facebook

Guenda Goria, figlia della presentatrice Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, è finita in ospedale. Per lei nulla di grave; la trentaduenne è stata colpita da un forte dolore alla sciatica che l’ha costretta al ricovero momentaneo.

A soccorrerla il compagno, il videomaker Mirko Gancitano. I due non sono in Italia e insieme stanno affrontando le diverse tappe del Cammino di Santiago. Un intoppo per la Goria che è stata costretta a chiedere prima un pit stop e poi a recarsi in una clinica spagnola per riprendersi dal blocco sciatico.

L’attrice però non è lasciata abbattere e appena uscita dall’ospedale si è fatta coccolare dal ragazzo, che per aiutarla a riprendersi quanto prima le ha preparato una bella cenetta.

Leggi anche -> Guenda Goria la sosta non è mai stata così seducente: “Paradiso”

Guenda Goria, per lei cena in camera post ospedale

Non ci voleva anche questa per Guenda Goria che, appena partita per percorrere il Cammino di Santiago, si è dovuta già fermare momentaneamente.

Colpa della sciatica, spiega sui social, che l’ha addirittura portata in una clinica. Qui è stata temporaneamente ricoverata per poi essere dimessa in quasi piena forma. Riprendere il cammino subito sarebbe stato impossibile e allora tappa obbligata in ostello per completare il recupero.

Qui, il compagno Mirko ha deciso di portarle la cena in camera: un panino con prosciutto crudo iberico. Nessun piatto prelibato per lei, ma la Goria, anche se ancora intontita dall’antidolorifico, sgrana bene gli occhi alla vista del cibo e senza tanti complimenti saluta i fan per dedicarsi alla sua cena.

“Era troppo tempo che non entravo in un ospedale”, ci scherza su Guenda che adesso pensa solo a rimettersi in forze per riprendere la strada verso Santiago. E siamo sicuri che quel panino abbia aiutato.

Leggi anche -> Guenda Goria lo fa tutta l’estate. Una vera fissazione: cosa le succede?