Guenda Goria lo porta direttamente a letto. Come coccola il suo amore

Di recente Guenda Goria ha pubblicato varie Instagram Stories rispondendo alle domande dei suoi follower su vari argomenti direttamente dalla propria camera da letto

guenda goria
foto Instagram

Negli ultimi giorni Guenda Goria è scesa in campo per difendere suo padre Amedeo dagli attacchi del web per un episodio accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Come gli appassionati del reality e non solo già sanno l’ex marito di Maria Teresa Ruta si è reso protagonista di una vicenda non proprio esemplare.

Per mettersi i boxer il giornalista si è sfilato gli slip mentre era nel letto con Ainett Stephens rimanendo nudo mentre lei non si è accorta di nulla visto che era girata e parlava con Carmen Russo. Il fatto ha suscitato l’indignazione dei telespettatori e utenti della rete mentre sua figlia l’ha difeso nelle sue storie di Instagram.

Guenda Goria, la strenua difesa a suo padre nelle Ig Stories

A chi le ha rivolto domande su Instagram a proposito di suo padre la regista ha risposto difendendolo.

Guenda Goria Instagram
Le dichiarazioni di Guenda Goria (Instagram)

Un utente l’ha informata del fatto che su Twitter la stavano criticando pesantemente, lei ha risposto così: “Mi dispiace. Oggi criticare è il mestiere preferito da molti. Sinceramente se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo. Ma non a prescindere”.

La Goria ha poi concluso la sua dichiarazione in difesa di suo padre con queste parole: “E se qualcuno mette in dubbio i miei valori di donna dovrebbe vergognarsi. Io sono una figlia e se posso proteggo chi amo. E cerco di farlo con onestà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici non si smentisce mai. L’ultima sorpresa per gli spettatori

Polemiche a parte la ballerina e attrice si è mostrata con un bellissimo abito mentre era seduta al letto, ricevendo i complimenti dei suoi tanti follower, tra cui c’è chi la sostiene anche per le accuse che sta ricevendo nelle ultime ore sulla questione Amedeo Goria nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Incredibile! Emma Marrone cambia tutto: cosa le succede?