Guenda Goria lontano da casa prova tutto. Nessun rimorso

Guenda Goria ha condiviso un video spettacolare tra le sue stories di Instagram: la romana, lontano da casa, prova tutto. 

Guenda Goria - Facebook (1
Guenda Goria – Facebook

Guenda Goria è la figlia del giornalista Amedeo e di Maria Teresa Ruta: la classe 1988 è un’artista poliedrica e si è distinta sia come attrice che come influencer. La nativa di Roma ama condividere scatti esagerati in cui mette in mostra la sua incredibile bellezza e il suo fisico da paura.

Guenda non sta vivendo un momento facile: appena iniziato il cammino di Santiago, dopo 23 chilometri percorsi con lo zaino, la figlia del giornalista sportivo Amedeo non riusciva più a stare in piedi ed è stata trasportata nell’ospedale più vicino. “Totalmente bloccata con la schiena. Una bella iniezione e via”, scrisse direttamente dalla sala d’attesa la romana. La Goria, in ogni modo, ha svelato tramite i social che quando sta lontano da casa prova tutto.

Guenda Goria, lontano da casa prova tutto: davvero incredibile

Guenda ha perso la coincidenza che l’avrebbe riportata in Italia per questo motivo ha fatto una breve tappa a Madrid.

La Goria ha deciso di interrompere il cammino perché la sciatica è peggiorata e lei non riesce a proseguire per un percorso così lungo. “Noi abbiamo comunque intenzione di ultimarlo”, ha scritto tra le sue stories. Direttamente dalla capitale spagnola, in ogni modo, la 31enne mostra ai suoi followers che quando si trova lontano da casa prova davvero tutto. Nei contenuti che ha postato tra le sue stories Instagram, è possibile vedere un pesce di grandi dimensioni adornato con bei limoni. “A presto Madrid”: questa la frase che la classe 1988 ha deciso di condividere sul video che inquadrava la capitale iberica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali ci ha ingannato! Beccata a farlo: tutta la verità

Guenda, qualche giorno fa, pubblicò online uno scatto in cui indossava una felpa con la zip completamente aperta: il suo décolleté così in primo piano accese subito la fantasia dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gianluca del Volo non si nasconde più. A lui piace solo in un modo