Guenda Goria sedotta dalla tentazione. Quella voglia irrefrenabile

La showgirl ha svelato il peccato di gola che si è concessa domenica sera con amici, una vera tentazione a cui nessuno avrebbe resistito.

Guenda Goria cena dolcissima spettacolo per gli occhi foto
Guenda Goria (Foto Instagram @guendagoria)

La figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria è attivissima sui social dove rende sempre partecipi i suoi follower che la seguono con grande entusiasmo.

La sua popolarità è aumentata esponenzialmente anche dopo la recente esperienza al “Grande Fratello Vip” dove accanto alla madre ha davvero svelato degli aneddoti emozionanti della sua vita privata.

Guenda Goria ha avuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore Stefano Rotondo con cui si è conosciuta in Kenya quando lei aveva 16 anni e lui 36, da qualche mese invece é felicemente fidanzata con Mirko Gancitano. Curiosi di sapere dove è stata ieri e con chi soprattutto?

Guenda Goria non si fa scrupoli, appena può gettarsi non teme niente e nessuno

La cena a cui ha partecipato domenica sera la bella Guenda è stata organizzata in occasione del lancio della nuova collezione sposo Petrelli Uomo chiamata Atlantis.

Guenda Goria cena dolcissima spettacolo per gli occhi foto
Guenda Goria (Foto Instagram @guendagoria)

Una cena di gala a cui sono stati invitati moltissimi volti della mode, spettacolo e showbiz. Oltre a Guenda anche il produttore e dj Italo Perez e Italo Petrelli stilista della collezione.

Nelle stories di Guenda vediamo una tavola imbandita con varie tipologie di dolci al cucchiaio e su vasi di vetro da assaporare dopo una cena probabilmente molto impegnativa.

Tiramisù in coppe, tartelletta alla frutta con lamponi freschi, tortino caldo con cuore morbido al cioccolato, panna cotta e bignè glassati anch’essi al cioccolato.

Guenda Goria cena dolcissima spettacolo per gli occhi foto
Cene dolcissima (screen Instagram @guendagoria)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis apre gli occhi e pensa a lui. Il suo profumo la fa impazzire

La giovane influencer non ha svelato su cosa si è gettata a capofitto una volta arrivato in tavola il vassoio. Sicuramente però Guenda deve avere avuto una voglia peccaminosa irrefrenabile visti i colori invitanti che tutti quei dolciumi trasmettevano insieme e ben disposti.