Guenda Goria, la sosta non è mai stata così seducente: “Paradiso”

La bella Guenda Goria ha condiviso alcuni scatti mentre durante un break ha divorato un delizioso pranzo al sacco

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta-foto instagram

Guenda Goria si trova a Firenze per una veloce sosta e mentre ammira l’eterna storia della città toscana, divora un panino delizioso ed enorme. Nella didascalia ha scritto:

“Piccola sosta a Firenze dove gustiamo una pazzesca schiacciata fiorentina paradiso, mortadella, stracciatella e crema di pistacchi. E poi in viaggio verso Todi. Domani il grande giorno”.

Ha quindi degustato la schiacciata fiorentina ripiena, davvero deliziosa. La Goria sta per debuttare sul palco del Teatro Comunale di Todi. Ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono a Teatro e ha scritto:”Sono tesissima e super emozionata. Vi aspettiamo al nostro debutto, questa sera, nel meraviglioso Teatro Comunale di Todi. Come si dice in gergo teatrale: merda, merda, merda”.

Guenda Goria e le vacanze estive tra cibo e amore

Guenda Goria e fidanzato
Guenda Goria e fidanzato-foto instagram

La figlia di Maria Teresa Ruta, ha trascorso delle vacanze da sogno in Grecia in compagnia sia della madre che del nuovo fidanzato. Ha condiviso alcuni scatti bellissimi dove si vede un piatto di spaghetti ai ricci gustosissimo. Lo stava gustando con la mamma.

Poi nelle altre foto si vede il fidanzato, i due sono molto innamorati e stanno insieme da 4 mesi. Lei ha scritto di essere felice e grata per averlo incontrato. La didascalia sotto a queste foto è:“Spaghetti ai ricci, tramonto e tanto amore”. 

La Goria nelle stories condivide la rassegna stampa che il padre gli ha fatto degli articoli diversi pubblicati su alcuni giornali riguardanti le sue vacanze e il suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci è stata beccata! Ormai non si nasconde più

Questa estate la Goria si è dedicata molto al cibo, ha infatti scattato diverse foto con davanti alcune pietanze deliziose. Lei stessa ha detto:”Se notate qualche chilo in più non fateci caso! La dieta…a settembre”. 

Ha pubblicato piatti di ogni genere, dal calzone ripieno, ai maccheroni con sugo di pesce, agli arancini siciliani, e persino panini con la porchetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Panzerotti ripieni non lievitati, facilissimi e buonissimi

Ha infatti scritto che le piace molto provare i piatti tipici di ogni luogo. “Nelle foto, cucina romagnola, siciliana, pugliese e valtellinese. Mi piace troppo provare i piatti tipici di ogni luogo”. 

Impostazioni privacy