Ha perso 200 kg: la storia di Laura è commovente

La storia di questa ragazza è davvero sensazionale, un cambiamento che oggi l’ha resa una persona più felice e fiera di ciò che è. Conosciamo la storia di Laura Perez.

Laura Perez "Vite al Limite" storia
Laura Perez ieri (Instagram)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

Forse non c’è nessuno che non abbia mai visto almeno una puntata di “Vite al limite (My 600-lb Life)”. SI tratta di un reality show statunitense, trasmesso per la prima volta nel febbraio 2012 su TLC e l’anno successivo mandato in onda anche su Real Time in Italia.

Il programma ha come protagonisti persone normali che sono però affette da obesità grave e che quindi rischiano la vita proprio per via del peso accumulato negli anni.

Tanti i motivi che hanno spinti queste persone così fragili a perdere il controllo fino al completo annullamento di sé, a volte lutti, a volte violenze o abbandoni genitoriali.

A guidarli il dottor Nowzaradan che con la sua equipe medica nel centro ospedaliero di Huston cerca di dar vita a un make over completo di oltre un anno, che passa dalla dieta e l’esercizio fisico fino all’inserimento del baypass gastrico per la riduzione del peso.

Avete visto la storia di Laura? Questa giovane donna ha perso oltre 200 kg in un anno. Ecco come ha fatto.

“Vite al Limite”, la trasformazione di Laura è incredibile

La ragazza in questione è Laura Perez di 43 anni che si è rivolta al dottor Nowzaradan per perdere peso dopo essere arrivata a sfiorare i 270 kg. La texana era ad un punto cieco della sua vita, incapace di poter avere un vita normale soggiogata dal peso di sbagli che le hanno cambiato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dottor Nowzaradan (@dottornowzaradam) 

Originaria del Texas, Laura voleva fortemente tornare ad essere bella e riprendere in mano la sua vita senza avere addosso il fardello di chili e chili in eccesso. Laura dopo l’intervento di bypass gastrico è stata seguita dalla struttura ospedaliera, ma si è anche rimboccata le maniche e tra esercizio fisico mirato e una dieta personalizzata di 1400 calorie al giorno ha subito in un anno una trasformazione incredibile.

Il suo make over le ha permesso di perdere ben 200 chili raggiungendo così il normo peso tanto desiderato. La giovane donna ha spiegato nelle puntata che l’aiuto psicologico è stata la chiave per rimettersi in cammino, senza quello non ce l’avrebbe mai fatta a ritrovare sè stessa.

Laura Perez "Vite al Limite" storia
Laura Perez oggi (Instagram)

La trasformazione è oltremodo riuscita e oggi Laura è bellissima, come possiamo ammirare nel suo profilo Instagram dove sfoggia un fisico stupendo nonostante siano passati 7 anni dalla sua partecipazione al programma nell’agosto 2015.