Haaland, la dieta folle da 6mila calorie: cosa mangia il campione del Manchester City

Haaland è sicuramente l’uomo del momento: il fuoriclasse del City ha un segreto particolare. Una dieta da 6mila calorie: cosa mangia.

Segreto Haaland dieta 6mila calorie
Haaland sorridente (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Erling Haaland è uno dei calciatori più famosi al mondo. Dopo aver indossato la maglia del Molde, il nativo di Leeds passò al Salisburgo e poi al Borussia Dortmund.

Nel maggio del 2022, il norvegese è stato ingaggiato dal Manchester City. Con la maglia dei Citizens, il ragazzo sta incantando tutti: il gioco di Guardiola lo esalta e lui ripaga la fiducia del tecnico e dei tifosi con gol pesanti e decisivi.

In questo primo scorcio di stagione, Haaland ha già gonfiato la rete in 22 occasioni, a fronte di 16 presenze. Il bomber è una sentenza e riesce sempre a mettere la sua firma.

Ma qual è il segreto del classe 2000? A quanto pare, il buon Erling segue una dieta da 6mila calorie: vediamo insieme cosa mangia.

Manchester City, svelato il segreto di Haaland: cosa mangia il campione norvegese

Il segreto di Haaland sta nella dieta. In questi ultimi anni, il ragazzo ha subito un’importantissima trasformazione fisica: merito probabilmente del suo particolare regime alimentare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Segreto Haaland dieta 6mila calorie
Haaland sul terreno di gioco (Foto IG)

“Penso che la cosa più importante sia mangiare cibo di qualità e il più locale possibile. La gente dice che la carne fa male, ma quale?“, ha annunciato Haaland nel corso di un’intervista.

Al suo quesito, l’attaccante offre anche una risposta. “Non quella della mucca locale che mangia l’erba. Io mangio tutto, anche il cuore e il fegato. E le lasagne di mio padre“, ha chiosato il nativo di Leeds.

Come spiegato nel corso del documentario ‘Haaland: The Big Decision”, la punta ha annunciato che mangia cuore e fegato di mucca.

Sulla sua particolare dieta, è arrivato un parere da parte di uno degli uomini più grossi, muscolosi e forti del pianeta: un certo The Rock.

Segreto Haaland dieta 6mila calorie
Haaland con il pallone tra i piedi (Foto da Instagram)

“Io adoro il cibo e mi sembra anche lui. Magia cuori, fegato e una lasagna prima di ogni partita, ed è comunque quella forma fisica? Incredibile”, ha dichiarato l’attore ed ex professionista in WWE.