Iginio Massari ci dona il suo cuore: cremino alla fragola per San Valentino

Iginio Massari continua a sfornare bontà come il cremino alla fragola per regalare un San Valentino davvero indimenticabile

Iginio Massari San Valentino cremino fragola
Iginio Massari (Foto Getty Images)

San Valentino è il giorno dell’anno in cui si celebra l’amore in tutte le sue forme e non c’è modo migliore per farlo concedendosi piccoli peccati di gola.

In questo vengono in soccorso le meravigliose creazioni del maestro della pasticceria Iginio Massari capaci di sciogliere ancora di più i cuori degli innamorati.

A tutti quelli che vivono la magia dell’amore Massari ha dedicato il suo cremino dall’iconica forma di cuore con mandorle crude e vaniglia ricoperto di cioccolato alla fragola e impreziosito con oro edibile.

Una bontà che farà la gioia del proprio innamorato che avrà la fortuna di riceverlo in dono nella giornata in cui si celebra il sentimento più potente che può travolgere una persona.

Il cremino alla fragola di Iginio Massari e altre creazioni per San Valentino

Il maestro pasticcere ha creato per San Valentino varie bontà adatte per questo giorno come la torta Aurora, sempre a forma di cuore soffice e gustosa.

Iginio Massari torta aurora
Iginio Massari (Foto da Instagram @iginio.massari)

È possibile acquistare tutti i dolci per la festa degli innamorati sullo shop online del sito web del noto pasticcere oltre che nei punti vendita e nei pop up store.

Il cremino alla fragola di San Valentino, ad esempio, costa 18 euro e sulla piattaforma online è andato letteralmente a ruba visto che era in edizione limitata. Questo cioccolatino ha al suo interno mandorle crude e vaniglia ed è ricoperto da cioccolato alla fragola e oro commestibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Iginio Massari presenta la Torta principessa. Il dessert regale passo dopo passo

Qualcuno nei commenti su Instagram ha chiesto al maestro Massari se tornerà disponibile e lui ha spiegato di poterlo trovare solo nelle grandi città dove sono ubicate le sue pasticcerie e negli store come quello all’interno della stazione Termini di Roma.

Altri fan si sono sbizzarriti con vari apprezzamenti: “Meraviglioso! Si sente anche il battito, dicono!”, “Piccolo ma delizioso, mi piace molto”, “Sempre il migliore” e ancora “Bello lo trovo molto contemporaneo”.

Anche un altro prodotto della campagna di San Valentino di Iginio Massari è stato molto apprezzato, si tratta del maritozzo con crema di cioccolato e lampone e confettura al melampo, sempre disponibile nelle sue pasticcerie.

Chi vive lontano da queste grandi città potrebbe cimentarsi nella preparazione della  bontà romana rivisitata con questa nostra ricetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Iginio Massari prepara la torta margherita. La ricetta del maestro da fare a casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Quelle di Iginio Massari sono davvero delle creazioni uniche che faranno la gioia del partner sia per chi ha la fortuna di acquistarle che per chi invece vuole prepararle con le proprie mani.

Impostazioni privacy