Iginio Massari lo chiede a tutti in un sondaggio: la scelta più difficile

Iginio Massari, famoso maestro pasticcere italiano è in crisi su una difficile scelta. Così su Instagram in un sondaggio, lo chiede a tutti.

iginio massari
foto Instagram

Iginio Massari è un grande pasticcere italiano e volto noto della tv.

La sua carriera è costellata da innumerevoli successi e riconoscimenti di ogni genere, e vanta anche nel suo curriculum l’aver lavorato per Bauli come responsabile dell’innovazione qualitativa e per Star come dirigente tecnico del settore artigianale e industriale.

Numerose anche le sue partecipazioni in tv in programmi culinari, come ad esempio l’appuntamento fisso come giudice della pasticceria a Masterchef.

La sua prima pasticceria a Brescia “Veneto”, aperta con la moglie nel 1971, è stata prima in classifica nella selezione del Gambero Rosso.

Dopo l’apertura di questa grande pasticceria, in maestro ne ha inaugurate altre tre, rispettivamente a Milano, Torino e Verona.

Iginio Massari lo chiede a tutti, non sa scegliere

Un’altra novità attende i fan del grande maestro Massari.

In autunno infatti, è prevista l’inaugurazione di una nuova pasticceria, stavolta nel centro Italia e precisamente a Firenze.

iginio massari
foto Instagram

Sul suo profilo Instagram, Massari ha pubblicato i video delle “prove tecniche” per il forno della nuova pasticceria che nel video sfornava brioche sfogliate e trecce.

Il pasticcere condivide spesso le sue creazioni sul suo profilo, che vanta quasi 900 mila followers.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi bella come un incanto: il suo momento più bello

Poche ore fa sempre su Instagram, il grande maestro ha espresso le sue perplessità su una difficile scelta.

In un post e nelle stories, Massari ha condiviso due meravigliose foto di due suoi grandi cavalli di battaglia: la torta millefoglie e la torta italia, chiedendo ai suoi followers di scegliere.

Inutile dire che i suoi fan non hanno saputo scegliere. I dolci di Iginio Massari sono davvero il top e scegliere il migliore è davvero impossibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, con Fedez se la gode e lo mostra a tutti