Iginio Massari non si fa attendere, il suo pandoro è da standing ovation: mai visto fatto così

Lo chef Iginio Massari è pronto per le festività natalizie, ha condiviso oggi su instagram il suo fantastico pandoro

Iginio Massari
Iginio Massari -foto instagram @iginiomassari

Il pandoro è il dolce classico della tradizione italiana per le festività natalizie non c’è dubbio. La sua semplicità e la morbidezza che si avvolge in un gusto davvero squisito sono impagabili. Ogni chef che si rispetti a Natale prepara il suo panettone o pandoro e così è stato anche per Iginio Massari. Lo chef ha condiviso proprio oggi il suo pandoro natalizio.

Ha svelato qualche dettaglio e trucco per ottenere un pandoro  perfetto e gustoso, scopriamo tutto ciò che ha detto lo chef.

Iginio Massari, tutti i segreti del suo pandoro

Lo chef Iginio Massari ha optato per un pandoro come suo dolce natalizio, ma anche per il panettone, li ha fatti entrambi e ha svelato qualche dettaglio sulla loro preparazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) 

Il Pandoro di Iginio Massari è tradizionale, la sua preparazione laboriosa rivela un gusto unico e piacevole con un retrogusto di vaniglia. Il tocco finale poi è dato dal leggero zucchero a velo che completa alla perfezione il dolce.

Il pandoro di Massari fa parte di una pasticceria artigianale di alto livello e infatti viene confezionato fresco senza alcun utilizzo dei conservanti. Proprio per questo motivo non sono moltissimi i pandori in circolazione, nonostante la richiesta sia alta per un prodotto così fresco non è facile fare scorta per tutti.

Pertanto lo chef invita gli interessati a farsi avanti il prima possibile, in modo da garantirsi questo meraviglioso pandoro per le feste. Tutto è acquistabile dal sito online di Massari, dove per altro si possono trovare anche panettoni diversi e originali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi, la ricetta degli involtini di verza. Come li fa zia Bene

Alcuni utenti che seguono la pagina dello chef hanno già fatto sapere di aver acquistato il panettone e di averlo anche già assaggiato. Scopriamo quali sono state le loro reazioni: Ieri ho preso il panettone..una cosa indescrivibile la bontà. Iginio Massari top”, “L’unica cosa che amo del Natale è il suo panettone”, “Io l’ho già prenotato il panettone Maestro, mi aspetto la perfezione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasta sfoglia, la ricetta base. Ingredienti e procedimento

Chef Iginio Massari
Iginio Massari -foto instagram @iginiomassari

Insomma ai fan dello chef pare essere piaciuto molto il panettone e il pandoro. Massari ci tiene a ricordare anche che entrambi i prodotti sono acquistabili nel Pop-up Store di Bologna Centrale. Allora che aspettata? Affrettatevi!