Iginio Massari presenta il suo ultimo nato, amore ad ogni boccone. Vera rivoluzione in pasticceria

Iginio Massari presenta sul suo profilo Instagram la sua ultima creazione. È una vera rivoluzione in pasticceria! Fan estasiati.

iginio massari rivoluzione in pasticceria
foto Instagram di @iginio.massari

Il maestro della pasticceria italiana Iginio Massari sa come far perdere la testa ai suoi fan e a tutti gli amanti della pasticceria (e dei dolci in generale!).

Il grande pasticcere è in questo periodo in edicola con La gazzetta Dello Sport e Il Corriere Della Sera, con la collana “DOLCE È LA VITA, Ricette e Ricordi del Maestro Iginio Massari”, in cui troviamo numerose ricette di pasticceria del Maestro legate proprio ai suoi ricordi.

Davvero un’evento da non perdere per gli appassionati della pasticceria, e per i fan di Massari, che non vedono l’ora di tenere tra le mani un nuovo libro scritto dal grande pasticcere famoso in tutto il mondo.

Iginio Massari, il suo ultimo nato è una vera rivoluzione. Fan estasiati

Iginio Massari è seguitissimo anche sui social, dove pubblica soprattutto meravigliose foto delle sue creazioni, e interagisce con i fan, estasiati dal mondo della pasticceria.

iginio massari
Iginio Massari – foto Instagram di @iginio.massari

Dopo l’apertura dei Pop-up Store alla stazione di Milano e Bologna, il Maestro ha festeggiato da pochissimo ben 50 anni di pasticceria, di attività nel suo laboratorio.

Tante le iniziative per l’evento, tra cui una sorpresa davvero speciale per i suoi fan.

Massari ha presentato infatti sul suo profilo Instagram il suo ultimo nato, una creazione straordinaria, che ha lasciato estasiati i fan.

Si tratta di un meraviglioso panettone in edizione limitata, con pepite di cioccolato al caramello e cubetti di mandarino candito, preparato con quattro lievitazioni e due impasti per un totale di 62 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bruno Barbieri svela tutto. Due sorprese al posto di uno: la rivelazione dell’anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Una vera rivoluzione della pasticceria, preparata proprio in occasione del 50 Anniversario di carriera del grande Maestro.