Iginio Massari pubblica una foto che fa sognare. Una meraviglia unica

Iginio Massari ha realizzato l’ennesimo capolavoro: la meraviglia del pasticciere è più unica che rara!

iginio massari
foto Instagram

Iginio Massari è un pasticciere dotato di un talento incredibile e di grande creatività. Il nativo di Brescia, dopo qualche viaggio e un grave incidente in moto, iniziò a lavorare per diverse aziende italiane di grossa caratura come ‘Bauli’. Una personalità così forte non poteva essere messa da parte dal mondo della televisione.

Massari è stato spesso e volentieri ospite e giudice di ‘MasterChef Italia’ ed è il protagonista di ‘Iginio Massari – The Sweetman’: in questa trasmissione i concorrenti provano a creare il dolce migliore. Il classe 1942 ha anche diverse pasticcerie: il 79enne ha inoltre un account Instagram dove pubblica spesso i suoi dolci più belli.

Iginio Massari sorprende il web: la fotografia fa sognare

Iginio Massari, come al solito, riesce a sorprendere i suoi followers (e non solo) con una fotografia strepitosa.

Dolce (Foto Iginio Massari)

Iginio, tra le sue stories di Instagram, ha condiviso alcuni scatti disarmanti. Uno in particolare ha mandato in visibilio la folla. Il dolce realizzato dal 79enne è pazzesco: soltanto guardandolo, viene l’acquolina in bocca. La brioche ha un bellissimo aspetto, mentre la crema interna è una gioia per gli occhi (e sarà sicuramente una gioia anche per il palato). Stando a quanto mostrato, quello che vediamo nella foto in questione non è l’unico gusto realizzato dal pasticciere: la crema interna varia di volta in volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Igini Massari (@iginio.massari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

Tre giorni fa, sul suo profilo ufficiale uscirono scatti pazzeschi in cui erano presenti i dolci per il weekend di alta pasticceria. La varietà di colori è meravigliosa mentre la perfezione delle creazioni lascia di stucco la platea. Il post ottenne velocemente più di 7mila likes e numerosissimi commenti. I fans amano letteralmente il nativo di Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni si lascia andare con le amiche. Il momento perfetto per stare insieme