Iginio Massari raggiunge un altro traguardo. L’invito ai fan è allettante: “Vi aspettiamo”

Iginio Massari ha condiviso un nuovo incredibile post sui social network: l’invito ai fan è davvero allettante. 

Iginio Massari
Iginio Massari (GettyImages)

Iginio Massari è probabilmente il pasticciere più famoso d’Italia. Il nativo di Brescia ha lavorato per aziende di primissima fascia: è stato ad esempio responsabile dell’innovazione qualitativa alla Bauli e dirigente tecnico alla Star. Ha vinto il Leone d’Oro alla carriera, è diventato giudice di ‘MasterChef Italia’ ed è diventato il volto di ‘Iginio Massari – The Sweetman (programma in cui i concorrenti provano a creare il loro dolce migliore).

Il pasticciere ha praticamente store in tutta Italia. Qualche giorno fa annunciò di aver aperto un nuovo Pop-Up nella stazione Centrale di Napoli. Questo pomeriggio, Massari ha scritto un annuncio interessantissimo sul suo profilo Instagram.

Iginio Massari, annuncio importante sui social: richiesta allettante

Chi ha provato i suoi dolci, sa benissimo la qualità e la bontà dei prodotti che utilizza e la dolcezza incredibile dei suoi composti.

iginio massari
Il Maestro Iginio Massari (foto Instagram)

Iginio è una star anche sui social network: il suo account è seguito da 868mila followers. Come spesso accade, i personaggi famosi usano Instagram per fare annunci importanti. Il 79enne ha deciso di dare l’ufficialità con un post e di fare un invito allettante ai suoi fan. “Alla storica Pasticceria di Milano in via G. Marconi angolo piazza Diaz, da oggi si affiancherà il nostro nuovo Pop-up Store di Milano Stazione Centrale in Piazza Duca D’Aosta (piano binari) che proporrà una selezione dei nostri prodotti”, si legge nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dulche de leche, la ricetta originale del dolce del Sud America

Iginio è sempre attivissimo con il suo lavoro: l’amato pasticciere ha da poco stretto una collaborazione con il laboratorio di ricerca della Libera Università di Bolzano. Sempre tramite i social network, il nativo di Brescia ha condiviso uno splendido post in occasione dei 50 anni della sua pasticcieria.

LEGGI ANCHE -> Tagliatelle con crema di parmigiano e funghi porcini, una golosa tentazione tutta autunnale