Iginio Massari ha una sorpresa per Pasqua. A grande richiesta tutti per noi

Iginio Massari ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza condividendo un post da capogiro sul suo profilo di Instagram.

Iginio Massari grande richiesta
Iginio Massari (Foto da Instagram @iginio.massari)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra i pasticcieri più bravi e talentuosi d’Italia (e non solo), è impossibile non citare Iginio Massari. Il maestro, nel corso della sua carriera, è stato premiato sia nel nostro paese che all’estero.

Il suo laboratorio è famoso praticamente in tutto il mondo: da quel piccolo posticino il nativo di Brescia realizza ogni anno le sue nuove creature.

Il classe 1942 ha accresciuto la sua popolarità prendendo parte a numerosissimi programmi televisivi. In questi anni, ad esempio, è stato ospite fisso di ‘MasterChef Italia’, ha avuto un programma tutto suo intitolato ‘Iginio Massari – The sweetman’ ed è stato ospite di ‘Provincia Capitale’.

Il talento bresciano, in questa serata di fine marzo, ha pubblicato un post che ha spiazzato tutto il suo bacino d’utenza. Il pasticciere, infatti, ha lanciato un appello che ha già fatto sognare migliaia di persone.

Iginio Massari ha una sorpresa per Pasqua: a grande richiesta per tutti

Iginio, nel corso della giornata di oggi, ha pubblicato un contenuto sul suo profilo di Instagram che ha velocemente fatto il giro del web intero. Gli annunci del grande pasticciere, d’altronde, non passano mai inosservati.

Iginio Massari grande richiesta
Iginio Massari (Foto da Instagram @iginio.massari)

“A grande richiesta, le nuovissime Colombe al Pistacchio e alla Nocciola In Edizione Limitata di Iginio Massari Alta Pasticceria”: inizia così il lunghissimo messaggio che il bresciano ha utilizzato per accompagnare le sue fotografie spettacolari. Nelle immagini vengono mostrate le creazioni del 79enne.

Massari ha spiegato che con queste creazioni lui e la sua famiglia hanno voluto omaggiare il Pistacchio di Sicilia e la Nocciola italiana. “Una squisita glassa all’amaretto, con granella di Nocciole e di Pistacchio, ne ricopre le sommità“, ha aggiunto inoltre il classe 1942 descrivendo perfettamente il suo lavoro pasquale.

L’annuncio si chiude però con un finale da brividi: stando alle parole del grandissimo pasticciere, queste colombe sono disponibili solo in quantità limitata e che quindi potranno essere acquistate online (sul suo curatissimo sito web) solo fino al termine della disponibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Pasqua è uno dei momenti più importanti dell’anno per i cattolici: in questa particolare giornata si celebra la risurrezione di Gesù avvenuta secondo le scritture tre giorni dopo la morte. Tralasciando le tematiche religiose, in questi particolari momenti le persone mangiano anche alcuni specialità da sogno come anche le colombe. In ogni regione d’Italia ci sono prodotti tipici della Festività.

Impostazioni privacy