Ignazio Moser lo prepara per Cecilia. La sorpresa speciale

La sorpresa di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez vi lascerà a bocca aperta: l’ex ciclista prepara tutti ciò per la sua amata. 

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ignazio Moser è un personaggio televisivo: il nativo di Torino era in passato un ciclista su strada e pistard. Dopo essere stato opinionista nel 2017 del ‘Giro D’Italia’, il classe 1992 ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua partner. E proprio con la sua compagna Cecilia Rodriguez, il ragazzo ha anche condotto ‘Ex on the beach’ per MTV.

Ignazio è ovviamente molto attivo sui social network: oltre ad apparire spesso nelle stories e nei post dell’argentina, il 29enne pubblica anche contenuti sul proprio profilo ufficiale. Qualche istante fa, tra le stories IG di Chechu, è apparso un filmato davvero curioso e particolare.

Ignazio Moser prepara la sorpresa speciale a Cecilia

Ignazio Moser ha mandato il web in subbuglio preparando una sorpresa alquanto speciale per la sua amatissima Cecilia Rodriguez.

Piatto (IG Moser)

Ignazio Moser ha indossato i panni di cuoco affermato e ha preparato una cena magnifica per la sua dolce metà. Nelle pentole sul fuoco ci sono gamberetti e verdurine miste. Il preparato fatto dall’ex ciclista sembra avere un buon aspetto. Cosa si fa per amore: il nativo di Torino si muove anche con destrezza tra i fornelli. “Dimmi che hai fame senza dirmi che hai fame: questa la frase che ha piazzato sulle immagini, utilizzando in pratica la dicitura di un trend molto usato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici lo fa da sola: il metodo per gustarle al meglio 

Ignazio e Cecilia hanno trascorso delle vacanze meravigliose: tra scenari spettacolari, location meravigliose e  piscine incredibili, i due innamorati hanno fatto sognare proprio tutti. Lui e l’argentina hanno deciso anche di portarsi i cagnolini: come testimoniato dalle stories IG, Moser e la Rodriguez sono innamoratissimi dei loro amici a quattro zampe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi è inarrestabile: lo fa sempre con Pierpaolo