Il menu del sabato di Belen Rodriguez: viva lo sgarro alla…

Il menu del sabato di Belen Rodriguez: viva lo sgarro alla dieta
LA PREPARAZIONE

E’ possibile che Belen Rodriguez sia sempre a dieta? No, non ci crede proprio nessuno. Il sabato sera, infatti, anche lei si da alla pazza gioia con il fast food. Basta guardare le sue storie Instagram, per accorgersi che anche lei ogni tanto si concede il lusso di mangiare qualche “schifezza”. Che, poi, tanto schifezza non ci sembra. Andiamo a vedere, dettagliatamente, lo strappo alla regola che si è concessa Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ci va giù pesante

Si, Belen Rodriguez ci è andata veramente giù pesante. Questo sabato sera, infatti, si è concessa un bel menu fatto di hamburger e patatine fritte. Evidentemente, spende così tanti giorni in palestra che, ad un certo punto, anche lei ha bisogno di rilassarsi e concedersi un po’ quello che vuole. Nelle storie Instagram si vede che ordina un double cheeseburger, vale a dire un panino con doppio hamburgher all’interno più formaggio e una porzione bella grande di patatine fritte. Quelle tagliate larghe e, a quanto ci sembra, con la buccia. L’aspetto dei panini è veramente invitante. Infatti, solo a guardarli ci viene l’acquolina in bocca.

Certo, siamo sicuri che Belen Rodriguez non mangi ogni giorno dei double cheeseburger. Però, siamo contenti nel vedere che anche lei può concedersi qualche sfizio ogni tanto. La forma fisica è un fattore molto importante per una come Belen. Lei ci sta molto attenta, ma evidentemente non vuole rinunciare ai piaceri della vita.

 

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post