Il pranzo di Matteo Salvini: il vicepremier ci va giù pesante

Il pranzo di Matteo Salvini: il vicepremier ci va giù pesante
LA PREPARAZIONE

Matteo Salvini, che dal 1 giugno è il vicepresidente del Consiglio, dedicherà sicuramente molto tempo al lavoro e non sempre riuscirà a mangiare tranquillamente a casa propria. Certo, non possiamo mica pensare che il ministro dell’interno italiano conduca una vita tranquilla e rilassata…
Più volte Matteo Salvini ha pubblicato sui propri profili social alcuni momenti della propria giornata per condividere esperienze e riflessioni con i suoi followers. Stavolta ha deciso di mostrarci il suo pasto.

Cosa mangia Matteo Salvini

Matteo Salvini, vicepremier italiano lo immaginiamo sempre di fretta e a lavoro. Eppure, stando a quanto abbiamo visto ultimamente sul suo profilo Facebook, talvolta riesce anche a concedersi qualche minuto per stare a tavola. E, a quanto pare, non perde occasione per andarci giù pesante. Infatti, nella foto si vedono straccetti di pollo con peperoni e salsa piccante. Nella didascalia, Salvini commenta: “Oggi sto leggero”, in chiave ovviamente ironica. Insomma, non immaginavamo che Salvini amasse il cibo così tanto. Chissà, magari, qualche volta si ritroverà anche a cercare qualche ricetta gustosa sul nostro sito.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post