Ilary Blasi al mercato di Bangkok | Il suo interesse è per un cibo davvero particolare

La bella conduttrice Ilary Blasi si trova a Bangkok per una vacanza extralusso accanto al suo Bastian Muller, tra bagni in mare e passeggiate sulla spiaggia ci ha mostrato anche un aspetto molto local del mercato rionale. 

Ilary Blasi costume Bangkok foto
Ilary a Bangkok (screen Instagram) – CheCucino.it

Appena terminerà la stagione in corso del “Grande Fratello Vip” riprenderà anche una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” guidata anche quest’anno da Ilary Blasi che nel frattempo, dopo i battibecchi legali con l’ex marito Francesco Totti, si gode le vacanze accanto alla sua nuova fiamma.

Trattasi di Bastian Muller che però nelle stories e nei video della conduttrice non si sta mostrando in queste giornate di vacanza extralusso in Thailandia.

Tra bagni in mare e passeggiate sulla spiaggia, la showgirl ci ha mostrato anche un aspetto molto local del mercato rionale della città che ha posto l’attenzione ad un aspetto molto particolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi ci mostra un cibo amatissimo a Bangkok, lo avrà provato?

I fan della showgirl si stanno rifacendo gli occhi osservandola indossare abiti scintillanti, cut-out, micro costumi, capelli e sandali molto minimal. Ilary però ha voluto assaporare anche la cultura del posto inoltrandosi in uno dei luoghi più suggestivi della città, ovvero il mercato dove ci ha mostrato non meraviglie lussuose ma la cucina del posto che tanto piace ai local.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nelle sue stories vediamo alcune bancarelle in cui campeggiano spiedini di pollo (o coniglio?) con ananas, pomodori e peperoni, ma anche spiedini di gamberoni e di…insetti.

NON PERDERTI ANCHE –> Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto. Vietato dal protocollo: ma lui ne va matto

I prodotti derivati da insetti sono una fonte di proteine alternativa molto importante per combattere il cambiamento climatico. L’idea alla base non è che gli alimenti a base di insetti sostituiscano del tutto la carne prodotta in maniera tradizionale, ma che possano essere un’opzione in più per avere un’alimentazione equilibrata.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ne va pazza | Ecco il segreto della sua bellezza

Ilary Blasi showgirl foto
Mercato Bangkok (screen Instagram)

La domanda quindi che in molti si sono posti è se la conduttrice li abbia assaggiato oppure abbia solo scattato la foto e sia andata oltre, rivolgendo la sua attenzione a prodotti culinari più occidentali ed europei.