Ilary Blasi festeggia con dolcezza. La sorpresa più bella è tutta per lei

Ilary Blasi la festeggia alla grande. Nelle storie la showgirl ha condiviso con i follower la bella sorpresa tutta dedicata a lei.

ilary blasi
ilary blasi- foto Instagram

La bella showgirl romana Ilary Blasi non smette di stupire i fan e proprio ieri, per la notte di Halloween si è mostrata sul suo profilo Instagram come non mai.

L’ex letterina di Passaparola, in compagnia del marito Francesco Totti, ha partecipato ad una festa in maschera e il suo travestimento è stato a dir poco spaventoso.

La sua maschera e quella di Totti sono state molto apprezzate dai fan, che amano vederli in coppia in situazioni divertenti.

Proprio poco tempo fa c’erano stati dei rumors secondo i quali la coppia sarebbe in crisi, voci però subito smentite dai due, che si dichiarano invece più innamorati che mai.

Ilary Blasi, la dolce sorpresa condivisa su Instagram

La showgirl appare rilassata e felice nelle foto, anche se dal punto di vista lavorativo le cose non sembrano andare proprio alla grande per Lady Totti.

ilary blasi
Ilary Blasi – foto Instagram

Ilary infatti, è stata alla conduzione del programma Star in the Star, che dopo le numerose critiche iniziali, non ha comunque fatto gli ascolti sperati.

Non si sa ancora quale sarà il futuro della Blasi in Mediaset, ma la bionda conduttrice sembra comunque spensierata e non sembra dar peso al recente insuccesso.

Intanto, proprio ieri, per Ilary è stata una giornata davvero speciale, da passare tutta in famiglia.

Nelle storie Instagram, la showgirl ha pubblicato un video dove mostra la dolce sorpresa tutta dedicata alla sorella Melory, che ha compiuto ieri 32 anni.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez la fa solo per sé. Momento di puro godimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La protagonista è stata proprio una fantastica torta alla frutta, con una dolce dedica di auguri.