Incredibile! Emma Marrone cambia tutto: cosa le succede?

Emma Marrone ha sorpreso davvero tutti i suoi followers pubblicando uno scatto sbalorditivo tra le sue stories Instagram: il suo spuntino è molto particolare. 

Emma Marrone scatti social
Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma Marrone è bella e imprevedibile sui social network: l’amatissima cantante nata a Firenze riesce ogni giorno ad attirare gli occhi e l’interesse dei suoi seguaci e dei suoi ammiratori pubblicando contenuti fenomenali. L’artista diventata celebre grazie anche al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ non sbaglia un colpo su Instagram: le sue fotografie da urlo fanno sempre il pieno di likes.

La Marrone è dotata di un fisico monumentale e di una bellezza intrigante. I suoi scatti mandano in visibilio la platea: quest’oggi, tuttavia, la cantante ha sorpreso tutti con una foto postata tra le stories. La 37enne ha deciso di far vedere a tutti cosa ha scelto come spuntino: un’idea decisamente non banale.

Emma Marrone cambia: lo spuntino sorprende i fans

Emma, anche questa volta, ha stupito tutti i suoi followers condividendo uno scatto pazzesco tra le sue stories di Instagram.

Niente cibo spazzatura: la cantante per il suo spuntino ha scelto di mangiare frutta fresca di stagione. Il cambiamento è incredibile: per combattere questo caldo anomalo di metà settembre, non c’è niente di meglio di una macedonia creata con una grande vastità e varietà di frutti. Vediamo il kiwi, le fragole, l’ananas, i mirtilli: tutti prodotti carichi di gusto, freschezza e soprattutto vitamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti con la regina assoluta. Il tutto accompagnato da un sottofondo speciale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli ne è innamorata: la delizia che la manda su di giri