Jasmine Carrisi con le amiche si lascia andare. Nel VIDEO esplode la golosità

La piccola di casa Carrisi nella sua serata con le amiche si è lasciata andare ai piaceri del palato, curiosi di sapere dove è stata?

Jasmine Carrisi cenetta ristorante giapponese foto
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

20 anni appena ma tutta la grinta ereditata da papà Al Bano e mamma Lecciso. Jasmine Carrisi ha la musica nel sangue e questa sua intraprendenza la porterà sicuramente lontano visti gli esordi brillanti che ha ottenuto finora.

Nelle scorse ore è stata presa di mira dai giornali di gossip a seguito di una confessione svelata a proposito di certi ritocchini alle labbra effettuati. Jasmine Carrisi ha fatto un filler alle labbra per renderle più carnose, inoltre non solo non si è nascosta ma lo ha svelato orgogliosa ai suoi follower in alcune storie su Instagram.

Attivissima sui social la giovane ama condividere le sue attività oltre che la sua vita privata, lo ha fatto anche per quanto riguarda l’uscita svolta ieri sera con due care amiche che si trovano a Bari, sua città d’origine.

Jasmine Carrisi cede al piacere, non sa dire di  no

Con le amiche Glenda Resta e Viví Marseglia, Jasmine si è concessa una cena in allegria presso il Taku Ristorante Giapponese nel lungomare di Bari.

Jasmine Carrisi cenetta ristorante giapponese foto
Jasmine Carrisi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis accolta come una regina. Che invidia!

Le tra amiche a suon di Gin Tonic hanno gustato un ampio repertorio di prelibatezze offerte dal locale, non solo sushi e il sashimi ma anche dolci e gelato a base di crema pasticcera e chantilly con la frutta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici ha una passione curiosa. Non si nasconde più 

Una vera tentazione a cui la figlia di Al Bano non ha saputo rinunciare per la sua serata fuori porta in allegria prima di riprendere gli studi universitari a Milano.