Jasmine Carrisi conclude la serata in bellezza. La coccola di fine giornata

La figlia di Al Bano ha condiviso delle storie Instagram in cui mostra la sua dolce conclusione di serata assieme al suo lui. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi dolce buonanotte fidanzato foto
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

La giovane figlia di Al Bano in questi giorni è al centro della cronaca per l’ammissione di aver svolto dei ritocchini alla bocca per gonfiare leggermente le labbra di per sé sottili e da lei poco apprezzate.

Avrebbe potuto negare per non creare scandalo, dare il merito a un rossetto plumper ma ha preferito essere sincera con la sua community sempre più numerosa.

No ragazzi, sono tutta natura tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi“, ha scritto Jasmine Carrisi rispondendo a una domanda Q&A. Per riprendersi un po’ prima dell’inizio delle lezioni universitarie. e calmare le acqua, ha deciso dunque di staccare un po’ la spina e volare al mare con la sua dolce metà.

Jasmine Carrisi con lui si concede una dolce buonanotte. Che passione

Il fidanzato di Jasmine è Alessandro Grego, un giovane originario anche lui del Salento dove vive la famiglia Carrisi. Con lui si è recata nelle Marche da dove ha condiviso molti scatti dolcissimi e ricchi di passione.

Jasmine Carrisi dolce buonanotte fidanzato foto
Jasmine Carrisi (Instagram)

La vediamo in barca e in alcuni accenni dell’hotel in cui alloggia mentre inquadra la vasca idromassaggio. Alessandro non è mai fotografato ma la cena affrontata ieri a Torre di Palme in provincia di Fermo mostra chiaramente un tavolino apparecchiato per due poco prima della scorpacciata a lume di candela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci anche in ritardo non ci rinuncia. Al piacere non si dice no

Anche la buonanotte dei due è romantica e si conclude con un dessert al cucchiaio e una tisana su tazza di ceramica lavorata, solo una candela ad illuminare la dolce serata dei due amanti. Un incanto per i fan della giovanissima figlia del cantante di Cellino San Marco.