Jasmine Carrisi deve farlo anche fuori casa. Il piacere a cui non resiste.

Jasmine Carrisi non riesce a rinunciarci, anche fuori casa ricerca ricerca il suo piacere culinario. Vediamo cosa si è concessa.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – foto Instagram

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha pubblicato una Instagram story in compagnia di un ospite speciale. Jasmine è legatissima alla famiglia e ama passare momenti insieme a loro. La Carrisi condivide spesso immagini sul suo profilo Instagram in compagnia di amici e parenti e sembra avere un rapporto particolarmente stretto con il papà.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi condivide un ricordo emozionante. il protagonista è dolcissimo

Il piacere culinario della giovane Carrisi

Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso ed Albano, ha raggiunto ormai i 20 anni.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Jasmine Carrisi, classe 2001,è la  figlia della celebre coppia Al Bano e Lecciso. La ragazza è molto intraprendente ed è molto legata a genitori. E’ apprezzatissima sui social, sia per la bellezza, sia per i modi educati e garbati.

Riguardo la sua vita privata non si sa troppo, è legata ad un suo coetaneo che ha conosciuto tramite degli amici in comune.

Una cosa però è certa, la giovane Carrisi è legatissima a papà Al Bano da cui ha ereditato la passione per la musica, la bella Jasmine, infatti, nel 2019 ha pubblicato il suo primo singolo Ego.

La figlia di Al Bano è stata recentemente criticata sui social per il suo aspetto. In seguito alle numerose domande in cui le veniva chiesto se fosse rifatta, la giovane ha ammesso di aver fatto un ritocchino alle labbra. Per quanto in molti abbiano apprezzato la sua sincerità, tanti hanno deciso di criticarla.

LEGGI ANCHE -> Romina power festeggia  con dolcezza. Con lei un’amica speciale

La bella Jasmine condivide però sui social, dov’è seguitissima, attimi di quotidianità e di lavoro e soprattutto attraverso le Instagram stories aggiorna i suoi followers.

La Carrisi in questi giorni si trova a Lecce, come si può notare dalle sue Instagram stories, e ha deciso di condividere con i suo followers il suo peccato culinario. La giovane infatti ha pubblicato un’immagine di due piatti tipici di un ristorante orientale, più precisamente si trova al sushi.

Jasmine ha sempre ammesso di amare la cucina e di apprezzare particolarmente quella orientale.