Jasmine Carrisi esagera. Il dolce inizio ha una compagnia speciale

Jasmine Carrisi ha deciso di esagerare: la figlia di Al Bano sorprende tutti svelando la sua particolare colazione.

jasmine carrisi social
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Jasmine Carrisi è la figlia del noto Al Bano e di Loredana Lecciso. La 20enne ha deciso di seguire le orme del padre, cercando di conquistare sempre più consensi nel mondo della musica. Qualche volta la ragazza ha accompagnato il papà in televisione (vedasi ad esempio a ‘The Voice Senior’). La nativa di Cellino San Marco, proprio come tante sue coetanee, sta cercando di ottenere consensi anche sui social network.

La piccola Carrisi, però, è un personaggio che divide molto: da un lato c’è chi la ama tantissimo, mentre dall’altro c’è chi la critica aspramente usando spesso termini anche molto forti. L’estate per Jasmine non è stata decisamente facile: ad inizio agosto la classe 2001 è stata contagiata dal Coronavirus. La 20enne, comunque, è sempre attivissima su Instagram: qualche ora fa ha deciso di svelare ai seguaci cosa ha scelto per colazione.

Jasmine Carrisi, colazione incredibile: fan a bocca aperta

Jasmine ha sorpreso tutti pubblicando tra le sue stories di Instagram una foto pazzesca. La ragazza ha deciso di svelare cosa ha scelto per la sua colazione.

Stories Jasmine Carrisi

Stando alle immagini, la classe 2001 ha puntato su una bomba di energia (e di calorie). Il cappuccino è piuttosto carico di cose, compreso il cacao che a momenti fuoriesce dalla tazzina. La colazione, d’altronde, è il momento più importante della giornata: che sia salutare, con frutta, con biscotti o con cioccolata, non va mai saltata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Nasti non riesce a resistere e fa la doppietta

La piccola Carrisi, nonostante lo spavento legato al Covid (Al Bano rilasciò alcune dichiarazioni in cui svelò tutta la sua preoccupazione), è riuscita comunque a farsi qualche bagno. La 20enne ha ovviamente immortalato il tutto sui social network, condividendo fotografie da urlo in cui indossava costumi super sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il video