Jasmine Carrisi che golosona! Il peccato di gola del sabato

Jasmine Carrisi, prima figlia nata dalla relazione di Al Bano e Loredana Lecciso, si lascia tentare da un peccato di gola e condivide la foto sui sociale delle immagini.

Jasmine Carrisi
Il peccato di gola di Jasmine (Foto dalle stories di Instagram)

Classe 2001 la giovane, nata dall’unione di Al Bano e Loredana Lecciso, è seguitissima sui social network e si sta facendo conoscere anche in tv a partire dalla partecipazione a The Voice Senior, dove ha lasciato di stucco anche papà Al Bano che durante la trasmissione le aveva esternato tutto il suo stupore, scoprendo un lato della figlia che ancora non conosceva.

Con i suoi fan condivide molto della sua vita di tutti i giorni e oggi ha deciso di mostrare il peccato di gola che si è concessa.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi ha un solo pensiero. Non riesce ad ignorarlo

Dai donuts al Frappuccino di Sturbucks, Jasmine si coccola così

Occhi azzurri e capelli biondissimi, la primogenita di casa Carrisi-Lecciso, non ha mai tenuto nascosti i sui progetti nel mondo dello spettacolo e ha sempre trovato in papà Al Bano il primo sostenitore.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Con lui lo scorso anno ha fatto l’esperienza come giudice di The Voice, mentre è di qualche settimana fa l’apparizione sul red carpet a Venezia78 dove, sempre accompagnata da papà, ha incantato i fotografi.

Solo qualche giorno fa la Carrisi condivideva con i 99,6mila follower un post in cui ritornava a mostrare la sua passione per i prodotti di Starbucks, un’ossessione di cui non può fare a meno.

Oggi, invece, è stata la volta delle stories; sul suo profilo Instagram mostra, infatti, di lasciarsi tentare da un altro simbolo della cucina e cultura americana: i donuts, le coloratissime e soffici ciambelle diventate famose nel nostro Paese grazie al golose giallo della serie animata The Simpson.

La ventenne dimostra quindi di non lasciarsi intimorire da qualche peccato di gola e di prediligere per questi la cucina d’oltreoceano.

Leggi anche -> Chiara Nasti ha una passione nascosta. Il vizio dolcissimo che non ci aspettavamo