Jasmine Carrisi è innamorata. La dichiarazione diventa pubblica

Jasmine Carrisi si è mostrata dolcissima condividendo con il popolo del web un momento di amore puro.

Jasmine Carrisi: innamorata
Jasmine Carrisi

Dolcezza e amore puro. Jasmine Carrisi ha stupito tutti facendo sciogliere il cuore dei suoi 99,8 milioni di follower su Instagram, social dove è attivissima raccontando le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e personali.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecisso è molto apprezzata dal pubblico per il suo fascino ipnotico e le sue curve roventi che mostra nei suoi scatti mozzafiato condivisi sul social.

20 anni, i suoi occhioni azzurri,il suo fisico pazzesco e la sua chioma bionda hanno folgorato il pubblico e il mondo dello spettacolo: attrice, influencer e cantante, ha preso parte al fianco del padre a “The Voice Senior”, nella veste di coach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Zucca, non buttare la buccia! Come cucinarla: piacerà a tutti

Jasmine Carrisi innamorata: la dolcezza più irresistibile

Jasmine Carrisi innamorata
Jasmine Carrisi (foto da Instagram)

Con le ultime storie postate su Instagram, Jasmine Carrisi ha stupito tutti mostrandosi in preda a sentimenti d’amore. Per dare una sferzata di dolcezza alla sua giornata, si è gustata un goloso cappuccino che ha assaporato in una tazzina a forma di cuore.

La 20enne continua così a far sognare i suoi fan, incantati nel tempo dalla sua bellezza mozzafiato. Oltre ai suoi scatti incredibili a catturato l’attenzione del grande pubblico il brano “Ego” : di seguito ha consacrato il suo debutto nella musica con le hit “Calamite” e con “Stikide”, singolo inciso con Kiko El Crazy e Deny K.

Parallelamente a questo percorso, tra i suoi tanti impegni, porta avanti gli studi universitari. Da Cellino San Marco si è trasferita a Milano per studiare Relazioni pubbliche e comunicazione d’Impresa.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata

 

Jasmine Carrisi ricetta mochi giapponesi
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Nelle sue settimane frenetiche non manca l’aggiornamento costante sui social, in particolare su Instagram dove condivide scatti in cui si mostra sempre incredibile. La sua bellezza e le sue curve mozzafiato fanno sempre sognare i fan, incantati dalle sue foto sbalorditive che compongono il suo feed unico: uno spettacolo per gli occhi.