Jasmine Carrisi Lo fa prima di prendere l’aereo. Il gesto inaspettato

Jasmine Carrisi, celebre figlia del Cantante Al Bano e Loredana Lecciso , mostra sui social cosa fa prima di partire. Chi se lo aspettava?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Jasmine Carrisi ama condividere con i suoi followers la sua quotidianità, ma questa volta lascia tutti senza parole. nella sue Instagram stories mostra cosa fa prima di partire, ma nessuno si aspettava una cosa simile.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi nota una somiglianza curiosa. Va pazza per lui

Prima della partenza la Carrisi…

Jasmine Carrisi questa volta ha sorpreso i suoi folowers.

jasmine carrisi
foto Instagram

Jasmine Carrisi, classe 2001, 20 anni, è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, anche lei ha seguito le orme del padre e si sta facendo strada nel panorama musicale. La ricordiamo anche per una sua partecipazione al programma The voice, dove aveva il ruolo di giudice insieme al padre Al Bano.

La giovane ragazza ha un bel seguito sui social, specialmente Instagram, e come tutti i giovani della sua età ama condividere qualsiasi momento.

Questa volta però ha lasciato tutti sbalorditi, vediamo perchè.

Nella Instagram stories ha pubblicato una foto in cui si trova all’aeroporto di Milano Linate, la meta del viaggio non si sa, ma al cosa che lascia tutti senza parole è che abbia immortalato il cappuccino e la brioches con cui fa colazione.

LEGGI ANCHE ->  Jasmine Carrisi ha un solo pensiero: non riesce ad ignorarlo

Il fatto non è tanto che abbia ripreso quello che mangia, cosa che ormai fanno tutti gli influencer e non, ma che faccia una colazione così poco prima di partire. La Carrisi non deve certo soffrire il mal d’aria questo è chiaro.

Questa ragazza continua a sorprendere il suo pubblico mostrandosi molto più tosta di quanto sembri, infatti dietro a quel volto angelico si cela una giovane donna che sta iniziando a muovere i suoi passi all’interno dell’età adulta. 

Nel mentre che la bella Jasmine prende il suo volo, noi non possiamo fare altro che vederla crescere, ormai lontana da papà Al Bano e mamma Loredana ed augurarle il meglio per la sua carriera musicale, ma soprattutto per la nuova vita che la sta aspettando.