Jasmine Carrisi, tra tanti vuole solo lui: non può resistergli

Jasmine Carrisi ha mostrato la sua scelta ai followers condividendo una foto fantastica: non può resistergli. 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – foto Instagram

Jasmine Carrisi è una cantante e showgirl italiana. La ragazza non è amatissima dal pubblico in virtù dei suoi legami di parentela: è la figlia di Al Bano Carrisi e spesso ha affiancato il padre in televisione. Così come per Aurora Ramazzotti, anche per la classe 2001 piovono sempre critiche sui social network.

Jasmine, comunque, procede per la sua strada e pubblica contenuti da sballo su Instagram. Come se non bastasse, la 20enne ha fatto uscire in estate il suo ultimo singolo dal titolo ‘Calamite’. La piccola Carrisi, poco fa, ha pubblicato sul web una fotografia in cui ha svelato ai followers una scelta che ha fatto: la brindisina non riesce proprio a resistergli.

Jasmine Carrisi, fotografia incredibile: tra tanti vuole solo lui

Jasmine ha trascorso una serata insieme alle amiche: la figlia di Al Bano ha deciso di mostrare con una fotografia postata tra le stories quello che ha scelto al bar.

La Carrisi ha scelto di bere un cocktail bello fresco. Dalla sua faccia si evince la sua gioia e il suo piacere nel rinfrescarsi così. L’outfit della cantante non passa di certo inosservato: come se non bastasse il rossetto rosso mette in risalto anche le sue splendide labbra. Anche le amiche si stanno rilassando e divertendo: i loro sorrisi sono contagiosi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Damiano Carrara, partenza col botto. Il primo giorno è da record 

Jasmine, a volte, tende ad esagerare sui social e pubblica fotografie al limite della censura. Nel corso delle sue vacanze nella meravigliosa isola di Capri, la classe 20021 ha postato tantissimi scatti illegali in cui ha mostrato con disinvoltura e facilità le sue forme meravigliose. Saranno forse sbagliati i modi, ma non si può non affermare che la bellezza della figlia d’arte è davvero straordinaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato