Jasmine Carrisi nota una somiglianza curiosa. Va pazza per lui

La giovane ieri era in giro per Milano per sbirciare gli allestimenti del Salone del Mobile, non ha rinunciato però a divertire i fan con un filtro molto bizzarro.

Jasmine Carrisi sondaggio social video bizzarro
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Dopo le vacanze prima in Salento dalla famiglia e poi nelle Marche con il fidanzato, Jasmine Carrisi è finalmente tornata nella sua Milano per proseguire con gli studi universitari.

Ieri è stata però a gironzolare per la città in cerca di qualche spunto creativo proprio in occasione del Salone del Mobile che in questi giorni sta mobilitando la metropoli. In tax ha divertito i suoi fan con un test davvero bizzarro, che chiedeva qual era la merendina che più le si addiceva.

Si tratta di un filtro Instagram che quasi come una roulette russa mostra una serie di immagini e poi si blocca su quella che meglio l’algoritmo reputa idonea al soggetto. A lei è stata associato il pane al cioccolato della Mulino Bianco e dal suo sguardo felice sembra che sia anche uno dei suoi preferiti.

Jasmine Carrisi lo ha scelto ancora, non le basta mai

Il suo tour milanese poi è proseguito anche da Starbacks dove ha fatto la scelta più ovvia del momento, una specialità tipica che in molti amano e che la catena americana propone da settembre a fine dicembre.

Jasmine Carrisi video filtro Instagram merendina preferita
Pumpink spice milk (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis colpisce ancora. Ha mandato tutto in tilt: “Colpa vostra”

Si tratta del Pumpkin Spice Latte, ovvero un latte caldo con caffè espresso e una miscela di spezie quali cannella, noce moscata e chiodi di garofano, a cui si aggiunge un piccolo quantitativo di purea di zucca e panna montata fredda cosparsa con lo stesso mix di spezie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni si lascia andare con le amiche. Il momento perfetto per stare insieme 

Una tentazione a cui la piccola di casa Carrisi non ha saputo resistere e che ha mostrato felice nelle sue stories per aggiornare la sua community e gli amici della scorpacciata fatta e delle novità provate ora che è lontana da casa e può concedersi quel tocco di modernità anche a tavola.