Jennifer Lopez e Ben Affleck, passeggiata con gelato a Menaggio. Ecco il suo gusto preferito

A Menaggio si sono messi in coda fuori da una gelateria per comprare un cono, che poi hanno gustato passeggiando mano nella mano sulle rive del lago. 

JLO e Ben Affleck banchetto nuziale dettagli
JLO e Ben Affleck (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Cantante, modella, ballerina, attrice ma anche imprenditrice di successo e da poche settimane anche moglie di Benn Affleck, JLO è tra le superstar mondiali con maggiore seguito sui social – 220 milioni – in grado di smuovere e condizionare più velocemente le scelte dei follower che la seguono.

I due si trovano nel nostro Paese per una vacanza che profuma molto di luna di miele visto che dopo la Costiera Amalfitana dove era madrina al gala di beneficienza organizzato da LuisaViaRoma e Unicef Italia per la raccolta fondi da destinare alle persone ucraine e siriane.

Poi un piccola deviazione a Milano per lo shopping e ora invece dal 23 agosto si sono spostati sul Lago di Como dove dalle recenti foto pubblicate sul web sembrano due turisti dispersi tra la folla.

Non sembra un novità per i locali vedere dive e attori aggirarsi indisturbati tra i borghi e le viuzze del lago , ricordiamo infatti anche anche George Clooney è oramai ospite di Laglio (e del lago di Como) da 20 anni.

Proprio la stampa estera più aggiornata spiega che i due siano infatti ospiti di George Clooney a Villa Oleandra anche se poi sono stati  fotografati al Grand Hotel Tremezzo dove di sicuro erano a cena l’altra sera.

Da qui hanno anche trovato il tempo per raggiungere in scooter Menaggio, concedendosi una passeggiata e anche un gelato.

JLo a Menaggio: gita in scooter e poi in coda per un gelato

Dopo alcune scorribande turistiche in scooter per le vie di Maneggio e le canoniche foto di rito al lago, Jennifer e Ben hanno pensato bene di fermarsi in gelateria per acquistare un gelato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dalle poche foto pubblicate in rete dai turisti rimasti probabilmente attoniti di fronte alle due celebrità in gelateria senza scorta, si vedono entrambi super sorridenti mentre si approcciavano indecisi di fronte al bancone della gelateria “La Fabbrica del Gelato” di Menaggio.

Un attimo di esitazione e poi la scelta, per JLo pistacchio come si vede nella foto scattata con la titolare dell’attività.

Abbiamo già parlato della dieta della cantante latino-americana, più bella che mai a 53 anni suonati. Niente alcolici e caffeina, insaccati e prodotti dell’industria come prodotti ad alto contenuti di zuccheri, dolciumi e carboidrati complessi.

In una recente intervistata rilasciata qualche mese fa a People, JLo ha rivelato che inizia sempre la sua giornata con uno smoothie, solitamente con fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, miele, succo di limone e ghiaccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bennifer🤍💍 (@moodof90.s)

Predilige mangiare molta frutta (fresca e secca) anche come spuntino della mattina e del pomeriggio. Inoltre non rinuncia mai al gelato quando è fuori casa, ma sempre alla frutta senza aggiunte di creme o topping per non rinunciare al gusto ma pur sempre con un occhio alla forma fisica.

Forse stavolta con la scelta del pistacchio ha seguito la pancia invece che la testa. Si sarà pentita? Siamo certi di no.