Joe Bastianich, avete mai visto sua figlia? La sua bellezza lascia senza fiato

Musicista, imprenditore ma soprattutto volto televisivo, Joe Bastianich è tutto questo e molto di più. Della sua vita privata però si sa poco, per esempio sapevate che ha una bellissima figlia?

joe-bastianich social
Joe Bastianich (Foto da Instagram)

Italo-ameircano, frontman di una band, proprietario di diversi ristoranti in più parti del mondo, erede autoproclamato dell’impero di famiglia, ma soprattutto volto di MasterChef e non soltanto in Italia visto che il ruolo di giudice è stato suo anche nell’edizione americana.

Uomo dalle mille passioni e sfaccettature che ai fan fa ben conoscere attraverso i social. Poco si conosce e poco mostra, invece, della sua vita privata. Infatti, oltre a mamma Lidia anche lei volto televisivo sempre più presente nei nostri programmi culinari, poco e nulla si sa della moglie e dei figli di Joe Bastianich.

Si sa pochissimo, si diceva, di loro se non i rispettivi nomi: Olivia, Miles ed Ethan, tutti e tre nati dal felice matrimonio tra Joe e Daenna Damiano.

Leggi anche -> Joe Bastianich non è stato sempre così: spunta un dettaglio inedito su di lui!

Joe e Olivia Bastianich: il rapporto padre figlia è speciale

Sono tre, quindi, i figli che compongono la “gang Bastianich“, ma oltre ai loro nomi e il fatto che sono tutti nati dal felice matrimonio con Daenne, celebrato nel 1995, non si sa più nulla.

Papà condivide poco su di loro e con loro. Non ne conosciamo l’età, né tanto meno ci è dato sapere se da Joe e nonna Lidia hanno, per esempio, preso la passione per la cucina. Quello che forse si può intuire dai post è che Olivia è la preferita di papà.

Bionda, capelli lunghissimi e occhi chiari. Olivia è sicuramente la primogenita della coppia e la sua bellezza lascia senza fiato che non può sfuggire ai bene attenti.

Poco si sa anche del loro rapporto, ma Joe Bastianich se deve condividere scene di vita famigliare decide di farlo sempre con la figlia Olivia. Un rapporto, quindi, probabilmente molto speciale e profondo.

Potrebbe interessarti anche -> Joe Bastianich provoca gli italiani, “La migliore”: che affronto