Joe Bastianich, avete mai visto sua nonna? Il video diventa virale

Joe Bastianich, avete mai visto sua nonna? Diventa virale sul web un video che ha fatto letteralmente impazzire i follower

Joe Bastianich nonna
Joe Bastianich: la nonna con la chitarra fa impazzire i social

La nonna di Joe Bastianich ci fa capire quanto la sua famiglia ami la musica e la canzone. Di lui, sappiamo che oltre a quella per la cucina, ha una grandissima passione: proprio quella per le note. Sì, ed è proprio per questo che quest’anno parteciperà ad ‘Amici Vip’, programma di Maria De Filippi. Un programma che darà l’occasione a tantissimi personaggi del mondo televisivo di mettere in mostra il proprio talento. Joe Bastianich è conosciuto per essere un imprenditore di successo nel campo della ristorazione ed ha saputo farsi amare dal pubblico durante la partecipazione a Masterchef. A quanto pare, tuttavia, nella sua vita si sente forte la presenza dell’amore per la musica. Vediamo, infatti, questo video in cui c’è sua nonna con una chitarra.

Joe Bastianich e la nonna con la chitarra: delirio Instagram

Vedere una nonnina con una tale energia è sempre molto piacevole. I fan di Joe Bastianich su Instagram sono letteralmente andati in delirio per questo video apparso sul suo profilo in cui si vede sua nonna armeggiare con una chitarra:

https://www.instagram.com/p/B1qjcGIomBr/

Un bel vestito elegante, occhiali, orecchini da signora. E quel piedino che si muove a tempo di musica. Insomma, un mix di elementi che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di joe Bastianich sui social. Il video ha infatti raggiunto il numero esorbitante di 5000 mi piace. Inoltre, ha ricevuto qualcosa come 113 commenti. E ne andiamo a vedere insieme qualcuno per farvi rendere conto di quanto sia piaciuto questo breve video alle persone: “Me la cantava sempre mio nonno…. Che colpo al cuore….. ❤️❤️❤️”. Oppure: “Troppo forte che carina !!! Un mito”. E ancora: “Semplicemente fantastica. Sei fortunato a poter godere ancora della compagnia della nonna”. I nonni sono un dono enorme. Non tutti possono averli al proprio fianco. Ma chi ce li ha può ritenersi fortunato, senza ombra di dubbio.

Impostazioni privacy