Joe Bastianich, avete mai visto sua nonna? Il video diventa virale

Joe Bastianich, avete mai visto sua nonna? Il video diventa virale

LA PREPARAZIONE
di Marco

Joe Bastianich, avete mai visto sua nonna? Diventa virale sul web un video che ha fatto letteralmente impazzire i follower

Joe Bastianich nonna
Joe Bastianich: la nonna con la chitarra fa impazzire i social

La nonna di Joe Bastianich ci fa capire quanto la sua famiglia ami la musica e la canzone. Di lui, sappiamo che oltre a quella per la cucina, ha una grandissima passione: proprio quella per le note. Sì, ed è proprio per questo che quest’anno parteciperà ad ‘Amici Vip’, programma di Maria De Filippi. Un programma che darà l’occasione a tantissimi personaggi del mondo televisivo di mettere in mostra il proprio talento. Joe Bastianich è conosciuto per essere un imprenditore di successo nel campo della ristorazione ed ha saputo farsi amare dal pubblico durante la partecipazione a Masterchef. A quanto pare, tuttavia, nella sua vita si sente forte la presenza dell’amore per la musica. Vediamo, infatti, questo video in cui c’è sua nonna con una chitarra.

Joe Bastianich e la nonna con la chitarra: delirio Instagram

Vedere una nonnina con una tale energia è sempre molto piacevole. I fan di Joe Bastianich su Instagram sono letteralmente andati in delirio per questo video apparso sul suo profilo in cui si vede sua nonna armeggiare con una chitarra:

Un bel vestito elegante, occhiali, orecchini da signora. E quel piedino che si muove a tempo di musica. Insomma, un mix di elementi che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di joe Bastianich sui social. Il video ha infatti raggiunto il numero esorbitante di 5000 mi piace. Inoltre, ha ricevuto qualcosa come 113 commenti. E ne andiamo a vedere insieme qualcuno per farvi rendere conto di quanto sia piaciuto questo breve video alle persone: “Me la cantava sempre mio nonno…. Che colpo al cuore….. ❤️❤️❤️”. Oppure: “Troppo forte che carina !!! Un mito”. E ancora: “Semplicemente fantastica. Sei fortunato a poter godere ancora della compagnia della nonna”. I nonni sono un dono enorme. Non tutti possono averli al proprio fianco. Ma chi ce li ha può ritenersi fortunato, senza ombra di dubbio.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post