Joe Bastianich non si tratteniene e confessa tutto: ” Mi sono ferito “

Joe Bastianich non riesce più a trattenere il suo impeto e fa una confessione incredibile che ha lasciato tutti interdetti.

Joe Bastianich è uno dei volti più conosciuto in ambito della ristorazione italo americana, amatissimo a livello internazionale. Giudice nella popolare competizione televisiva MasterChef Italia e USA, Bastianich ha sempre mostrato un carattere deciso e autoritario. Tuttavia, di recente, sembra che abbia deciso di abbassare la guardia e mostrare un lato più vulnerabile di sé.

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Instagram) – CheCucino.it

Joe Bastianich si lascia travolgere dal suo lato più sensibile e diventa uno tsunami facendo una rivelazione inaspettata. Il ristoratore ha attraversato un momento davvero delicato e la verità per lui viene alla luce solo adesso. In questi ultimi anni, Bastianich ha avuto numerosi impegni sia in Italia che in America, e ciò lo ha costretto a trascorrere molto tempo lontano dalla sua famiglia.

Joe Bastianich fa una rivelazione sui social che ha lasciato tutti senza parole

Joe Bastianich volto iconico del piccolo schermo per le sue doti di imprenditore nel settore vinicolo e gastronomico ha lasciato interdetti i fan a causa di una rivelazione che tratta di un soggiorno passato in clinica. Le Instagram Stories che ha pubblicato alcuni mesi fa, quando si trovava in ospedale, avevano destato molte preoccupazioni tra i suoi fan, ma il ristoratore non aveva mai spiegato i motivi della sua permanenza in clinica. In una recente intervista a MoviPlayer, Bastianich ha finalmente confessato il vero motivo della sua ospedalizzazione, rivelando di aver subito un incidente durante il viaggio per Pechino Express, il reality show cui ha partecipato.

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Instgaram) – CheCucino.it

L’incidente ha causato a Bastianich due interventi chirurgici al menisco. Il ristoratore, tuttavia, ha deciso di non arrendersi e di continuare a lottare, nonostante non fosse ancora del tutto rimesso. Per lui, vincere Pechino Express è stata una scommessa molto personale, che ha avuto un valore ancora maggiore proprio perché era stato costretto a superare una grande difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

 In conclusione, la confessione di Joe Bastianich fa capire quanto sia importante non arrendersi di fronte alle avversità e di continuare a lottare per i propri obiettivi. Il ristoratore, nonostante le difficoltà, è riuscito a coronare il suo sogno di vincere Pechino Express, dimostrando di essere un grande combattente e un esempio per tutti.

Impostazioni privacy