Joe Bastianich lo fa per la prima volta. Il momento più bello

Joe Bastianich ha condiviso un post in cui ha mostrato una cosa particolarissima che ha fatto: i fans stentano a crederci. 

Joe Bastianich prima volta
Joe Bastianich (Foto da Instagram @jbastianich)

Joseph Bastianich è un imprenditore di grande successo attivo soprattutto nel campo della ristorazione. Il nativo di New York ha aperto diversi ristoranti nella ‘Grande Mela’. Nel nostro paese ha alcune aziende vinicole e ha deciso di aprire anche un barbecue americano nella stazione centrale di Milano.

Joe ha partecipato ad un numero incredibile di programmi televisivi in ruoli importanti: è stato ad esempio giudice per ‘MasterChef’ (sia la versione americana che quella italiana) e ha fatto parte della giuria di ‘Italia’s Got Talent’.

Sempre simpatico e divertente, nel corso delle puntante ha mostrato spesso il suo carattere irriverente e talvolta non si è riuscito a contenere (dimostrando grande verve). Bastianich ha ovviamente un grande successo anche sui social network: su Instagram possiede una grande platea ed è seguito da 1,3 milioni di followers.

Qualche ora fa, sul suo profilo è apparso uno scatto decisamente intrigante: l’imprenditore ha svelato uno dei momenti più particolari della sua vita.

Joe Bastianich lo fa per la prima volta: il momento più bello

Joe ha stupito tutti i suoi seguaci condividendo un post davvero particolare sul suo profilo di Instagram. Gli utenti, tuttavia, stanno comunque commentando con grande enfasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

“Portami al fiume”, ha scritto in didascalia il nativo di New York. Bastianich è comodamente seduto nell’acqua di un fiume e ha alle sue spalle uno sciamano. Tra gli hashtag usati dall’ex giudice di ‘Italia’s Got Talent’, c’è anche la scritta battesimo.

A quanto pare, Joseph sta praticando la meditazione. “Provato l’Ayahuasca?!”, ha chiesto una seguace tra i commenti ricevendo un’emoticon a forma di fuoco che arde da parte di Joe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Joe Bastianich ricerca personale, l’appello agli italiani: “Venite a lavorare con noi?”

L’Ayahuasca è un decotto capace di indurre un effetto visionario: avrebbe quindi proprietà mistiche. Per gli sciamani, la liana è la pianta maestro. Nel corso dei secoli scorsi, a questo decotto si attribuivano leggende e proprietà farmacologiche.

Secondo il parere di alcuni esperti, l’ayahuasca avrebbe realmente poteri curativi e terapeutici. Durante una delle tipiche cerimonie, la bevanda che si ricrea con questa particolare liana è capace di produrre stati diversi della coscienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Joe Bastianich, quanti ristoranti possiede lo chef? I numeri sono stellari

Joe Bastianich prima volta
Joe Bastianich (Foto da Instagram @jbastianich)

Quando si fa questa particolare esperienza, bisogna seguire un percorso di purificazione sia prima che dopo la cerimonia. Non bisogna quindi consumare alcool, non si può mangiare carne di maiale e in alcuni casi si deve già consumare questa ‘pianta’ in modo da evacuare mediante vomito o diarrea e arrivare più preparati al “rito”.

L’esperienza è stata sicuramente importante e significativa per Joe Bastianich: facendo un giro sul suo profilo, ci sono diversi scatti e diversi post che riguardano il suo viaggio nella foresta Amazzonica e in particolare nei meandri del Perù (spesso negli hashtag viene riportato questo stato).

Impostazioni privacy