Joe Bastianich sai quanto guadagna | Cifra incredibile per l’ex giudice di “MasterChef”

L’ex volto di “MasterChef Italia” oggi ha cambiato letteralmente vita, che cosa fa e quanto guadagna Joe Bastianich? Facciamogli i conti in tasca, da non crederci a quanto ammonta il suo patrimonio personale!

Joe Bastianich chef conduttore cantante
Joe Bastianich (Instagram)

Imprenditore, personaggio televisivo, chef e cantante statunitense di origine italiana classe 1968.

Joe Bastianich non ha bisogno di molte presentazioni, soprattutto grazie la sua lunga partecipazione come giudice a “MasterChef Italia” fino al 2019, quando ha deciso di tornare in America per gestire più da vicino le sue attività ristorative e prendere parte al cast del programma culinario statunitense.

Oggi infatti lo chef fa parte della squadra di giudici di “MasterChef USA” accanto a Gordon Ramsay e Aarón Sánchez le cui nuove puntate sono al momento trasmesse in onda in parallelo a quelle italiane condotte invece da Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli.

Lui però è anche un rockstar con una propria band musicale ed un imprenditore molto affermato non solo nella ristorazione. È di pochi mesi fa la notizia che Joe ha deciso di fare il suo ingresso nel settore della cannabis legale in Italia.

Proprio per questo ha dichiarato sempre a Repubblica che ha lanciato anche una linea di prodotti per il corpo a base di Cbd, il principio attivo legale della cannabis.

Infine è da poco stato riconfermato anche come testimonial per la presentazione dei panini McDonald’s My Selection 2023 accanto al Mipaaf e a Fondazione Qualivita che promuove il lancio della linea esclusiva di street food creata appositamente dallo chef con prodotti Made in Italy.

Detto ciò, quindi a quanto potrebbe ammontare il patrimonio netto dello showman?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quanto guadagna Joe Bastianich? Facciamogli i conti in tasca

Lo chef possiede ben 16 locali in America di cui 8 solo a New York dove troviamo Lupa Osteria Romana, Babbo Pizzeria, Babbo Ristorante Enoteca, Esca, Otto Enoteca Pizzeria, Becco, Del Post e Casa Mono & Bar Jamon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) 

NON PERDERTI ANCHE –> Carlo Cracco divide il web, non tutti sono d’accordo con il prezzo | Ecco quanto si paga

Gli altri invece sono sparsi lungo la costa americana: a Los Angeles troviamo Osteria Mozza e Pizzeria Mozza, Mozza2Go, Gli Spacca. A Newport Beach Pizzeria Mozza, a Port Chester Tarry Lodge, Tarry Lodge anche a Westport e a New Haven.

Il 17esimo ristorante invece è in Italia, più precisamente a Gagliano, poco distante da Cividale del Friuli e dalla tenuta vinicola dei Bastianich.

LEGGI ANCHE –> Coltelli non affilati? Questo trucco veloce li fa tornare come nuovi

Joe Bastianich McDonalds MySelection2023
McDonaldsMySelection2023 (screen Instagram)

Le cifre relative il suo tesoretto netto sono contrastanti, ma stando sito specializzato Celebritynetworth sembra che fino al 2018 Joe Bastianich avesse un patrimonio medio di circa 15 milioni di dollari, cifre che però sulla base di quanto elencato in termini di attività svolte oggi, potrebbero però essersi quadruplicate.