Joe Bastianich ricerca personale, l’appello agli italiani: “Venite a lavorare con noi?”

Lo chef americano volto di “MasterChef Italia” ha lanciato un appello senza precedenti sui social, già in migliaia hanno mandato la candidatura.

Joe Bastianich cerca personale New York video appello italiani
Joe Bastianich (Foto Instagram)

Non è solo stato uno dei volti noti di “MasterChef Italia” ma Joe Bastianich è molto di più. Ad ottobre 2020, intervistato dalla Bortone nella trasmissione “Domani è un altro giorno”, lo chef americano alla domanda “che cos’è per te il successo, e come si ottiene?” ha così risposto.

Esistono varie tipi di successo, quello economico, quello emotivo e familiare. Io però punto su quello personale, quello che mi permette di guardarmi allo specchio ed essere contento del prodotto che vedo!“.

Lo chef sicuramente non può essere che soddisfatto di ciò che ha ottenuto negli anni, fame e successo a livello internazionale che gli hanno permesso di arrivare a condurre programmi tv e ad aprire varie ristoranti in America e in Italia.

Proprio ieri sui social ha anche chiesto aiuto agli italiani volenterosi che vogliono iniziare una nuova collaborazione con lui oltre Oceano, la sua squadra si sta allargando e l’appello va al Paese che negli ultimi anno lo ha adottato. Sentiamo la sua richiesta.

Joe Bastianich allarga lo staff su NY, ecco le posizioni ricercate

VIENI A LAVORARE CON NOI?!?! Stiamo allargando il nostro team su #newyork e al link in bio trovi tutte le posizioni aperte… dai, ti aspetto!“. Questo il messaggio che recita l’ultimo post Instagram di Joe Bastianich che sintetizza il suo appello accorato nel video che andiamo a riportare qui di seguito.

Joe Bastianich foto schiacciata fiorentina in mano super ghiotta
Joe Bastianich in camerino (Foto Instagram)

Ho una grande notizia! Ora che il Covid sta rallentando stiamo cercando personale. Cerchiamo ragazzi che dall’Italia vogliono venire a lavorare a New York, management, posizioni di sala, nel settore vino”.

“Offriamo vitto e alloggio a tutti quelli che vogliono mettersi in gioco ed entrare nella nostra squadra. Posizioni per tutti i nostri ristoranti e pizzerie qui in città, Babbo, Lupa Osteria Romana, Otto e Esca e non solo. Vi aspettiamo!“.

Per aver informazioni ed indicazioni maggiori collegarsi al sito https://culinaryagents.com/groups/4-RSC-Management-Services dove la varie posizioni aperte sono descritte nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lavazza posizioni aperte, nuove opportunità di lavoro in Italia gennaio 2022

Ricordiamo infatti che lo chef possiede ben 16 locali in America (1 a Cividale del Friuli), di cui 8 a New York. Tra questi ci sono i già citati Lupa Osteria Romana, Babbo Pizzeria, Babbo Ristorante Enoteca, Esca, Otto Enoteca Pizzeria, Becco, Del Post e Casa Mono & Bar Jamon.