Joe Bastianich sorpreso in flagrante, il gesto estremo dello chef è incredibile – FOTO

Sempre composto e professionale con i suoi collaboratori, ieri il volto noto di “MasterChef Italia” ha mostrato un lato inedito di sé che ha fatto sorridere moltissimi fan sui social.

Joe Bastianich foto schiacciata fiorentina in mano super ghiotta
Joe Bastianich in camerino (Foto Instagram)

Solo pochi giorni fa in un nostro pezzo abbiamo raccontato la realtà fiorentina de All’Antico Vinaio gestito da Tommaso Mazzanti che su Instagram ha raggiunto i 500mila follower. Una realtà legata allo street food locale in grado di raccontare la sua terra con prodotti tipici di nicchia.

Tommy ed il suo staff dopo tanti sforzi svolti dal 2006 ad oggi, hanno finalmente dato vita ad un impero in franchising che si sviluppa in ben 9 locali distribuiti in tutto il mondo. Settimana scorsa l’apertura di due postazioni a Roma mentre due giorni fa è volato a New York City per inaugurare il primo store fiorentino nella grande mele.

Una gioia immensa visto che negli USA il Made in Italy è super richiesto, soprattutto se sono presentati ingredienti selezionati e ricette ricercate come quelle che proprio All’Antico Vinaio propone dal 1989 quando il padre del giovane fiorentino ha avviato l’attività.

All’inaugurazione c’era anche un caro amico di Tommy, vediamo cos’ha combinato?

Joe Bastianich non perde tempo, super scorpacciata per lui!

Lo chef e Tommy sono amici da molti anni e ogni volta che Joe arriva in Italia fa tappa fissa a Firenze in via dei Neri per mangiare una delle sue schiacciate ripiene.

Joe Bastianich foto schiacciata fiorentina in mano super ghiotta
Tommy e Joe (Foto Instagram @jbastianich)

Che occasione più ghiotta quindi per lui che si è visto aprire un locale de All’Antico Vinaio proprio a casa a NY? Le foto di lui mentre addenta voracemente una schiacciata super hanno presto fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese ha un grande vizio: nessuno ci può credere, “Lo faccio al ristorante”

Lui nella sua pagina Instagram ha usato come descrizione la frase “BADAAAAA COME LA FUMAAAAA !!!” motto tipico di Tommy per indicare che la focaccia è calda, mentre dal canto suo il cuoco ha scritto: “Commenta questa foto con una frase famosa di @jbastianich ⬇️”.

La caccia alla frase è stata presto fatta anche se ha vinto un motto su tutti che proprio a “MasterChef” abbiamo più volte sentito ripetere: “Vuoi che muoro? 😂”. In molti attendono quindi la 10ima apertura dello street food in un altro Paese estero, scatta la toto scommessa sulla location.