Joe Bastianich torna al suo primo grande amore, chi ci sarà con lui?

Joe Bastianich torna sul piccolo schermo con il suo primo grande amore ma chi saranno gli atri giudici che lo affiancheranno? Scopriamolo insieme!

Joe Bastianich è un personaggio televisivo completo, noto per la sua verve, il fascino indomito, il carattere forte e risoluto. Dopo aver vinto Pechino Express con Andrea Belfiore, in cui gli è stato contestato il mancato fairplay verso Federica Pellegrini.

Joe bastianich
Joe, torna al suo primo amore (Instagram) – CheCucino.it

Grande imprenditore che colleziona numerosi ristoranti sparsi per l’America e in Italia. Da ricordare la partnership con Belen che purtroppo non ha dato i risultati sperati, tuttavia nell’aria si vocifera un’altra collaborazione che a quanto pare interessa tantissimo i fan che non vedono l’ora possa avversarsi! Ma bando alle ciance, Joe è finalmente tornato al suo primo amore ed in insieme a lui sveliamo gli atri giudici che faranno parte di Masterchef.

Joe Bastianich, torna al suo primo amore: Tutti pazzi per Masterchef, ma insieme a chi?

Joe è tornato al suo primo amore: la cucina, diventando giudice nella tredicesima stagione di Masterchef USA. Il format ha avuto sempre successo, grazie anche ai giudici che impreziosiscono e caratterizzano il programma. Oltre a Joe, che abbiamo apprezzato in Italia per la sua originalità e il suo modo di fare sui generis, in America ci sono altri due giudici-star: Gordon Ramsay e Aarón Sánchez. Il primo è un pioniere della cucina televisiva, riscuotendo successo in tutto il mondo; il secondo, invece, fa parte della famiglia di Masterchef USA dal 2017.

Joe bastianich gordon ramsay masterchef USA
Giudici MasterChef USA (Instagram) – CheCucino.it

Joe ha partecipato all’ultima puntata di Masterchef USA insieme a Graham Elliot, uno dei volti più amati e che ha fatto la storia del programma, dal 2010 al 2015, con Bastianich e Ramsay. Elliot è stato graditissimo, tanto che qualcuno ha chiesto a gran voce il suo ritorno anche a Masterchef Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

 Al momento non ci sarebbero ulteriori trattative in corso, ma secondo rumor non ancora confermati, Joe starebbe pensando di non rinnovare il suo contratto come giudice del talent culinario statunitense per il 2024, per dedicarsi ad altre avventure. L’imprenditore, però, non ha né confermato né smentito la notizia. In ogni caso, Joe rimane uno dei giudici più amati e seguiti, pronti a condividere la loro grande passione per la cucina e a scoprire alcuni dei migliori talenti culinari in giro per il mondo.

Impostazioni privacy