Katia Follesa e la sua colazione alternativa. Non riesce a farne a meno: “Talmente buono…”

La conduttrice e comica ha condiviso con la sua community uno scatto molto dolce in cui svela un segreto a dir poco…irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

In questi giorni stiamo vedendo la comica Katia Follesa alle prese con una nuova conduzione su Real Time.

Dopo la co-conduzione assieme a Damiano Carrara di “Cake Star: pasticcerie in sfida”, adesso sta seguendo il format “D’amore e d’accordo” ma continua in parallelo l’attività di sponsorizzazione di molti prodotti legati al settore food.

È infatti un volto noto in alcune pubblicità attualmente in onda in tv e a cui lei regala un guizzo di freschezza e allegria.

Katia Follesa non si contiene: la foto racconta tutto. Nessun segreto per i fan

La comica ha postato una foto in cui ci ha messo letteralmente la bocca e i denti su un prodotto per cui è stata chiamata come testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Il post è una sponsorizzata per gli Stecchi Cacao venduti presso la catena di supermercati Penny Marchet, e Katia per far capire la bontà del prodotto ha deciso di dare una dimostrazione “pratica”.

Vi svelo un segreto!” – scrive a margine dello scatto. “Quando si fa uno shooting fotografico è buona regola entrare in sintonia con il fotografo affinché si riesca a dare il meglio di sé, e a ottenere risultati eccellenti. Questa volta però ho bleffato! 😜”

LEGGI ANCHE –> Allerta alimentare, due prodotti molto noti ritirati per contaminazione batterica. I dettagli

Poi prosegue nella sua ammissione di colpa: “Era talmente buono il gelato che addentavo che sbagliavo appositamente per potere rifare le foto e mangiarne altri 1000! Fa niente se le foto le abbiamo scattare solo alle 11 del mattino! Avete mai pensato a un gelato come alternativa alla colazione classica?

LEGGI ANCHE –> Cioccolato che passione: oggi si festeggia la giornata più dolce con il World Chocolate Day

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Non serve dire quanto la sua community Instagram abbia apprezzato la condivisione, i commenti raccontano l’amore che nutrono per lei: “Il gelato è come la pizza…va bene a qualsiasi ora 😉😉😉”, “Sei la donna più sensuale al mondo, Belen è niente a tuo confronto🔥”.