Katia Follesa ci svela la colazione perfetta, con Penny Market diventa tutto più semplice – FOTO

La comica e conduttrice prosegue la sua collaborazione con la nota catane di supermercati, oggi ci propone la sua idea di colazione salata con prodotti genuini ottimi per rimettersi in forma in vista dell’estate.

Katia Follesa colazione salata Penny Market foto
Katia Follesa (Instagram)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

Venuta galla nel mondo del cabaret con il due Valeria&Katia, oggi la grande comica e conduttrice di “Pasticcerie in sfida” con Damiano Carrara è una vera star del web.

Katia Follesa su Instagram conta oltre1,6 milioni di follower che tiene sempre attivi con contenuti spassosissimi legati alla sua vita privata e lavorativa. In questi ultimi due anni la comica è volto testimonial anche di una nota catena di supermercati distribuiti a macchia d’olio lungo tutta la Penisola.

Si tratta di Penny Market e di tutte le campagne 2021-2022, il cui sviluppo creativo è affidato all’agenzia The Beef e che vede come protagonista dello spot ancora una volta Katia Follesa.

Il progetto è stato affinato nei mesi dando vita, attraverso lo sviluppo creativo puntuale e a tratti geniale, ad un vero e proprio format con pubblicità tv e video social che la stessa Follesa pubblica con regolarità cadenzata.

Come si legge direttamente nel claim del sito aziendale:

“(..) questo feeling con i consumatori non si basa unicamente sulla forza della comica, ma piuttosto sull’immedesimazione da parte del pubblico. Katia non è una star inarrivabile che entra per caso in un supermercato, ma è una persona comune alle prese con tutte le esperienze che possiamo vivere quando andiamo a fare la spesa“.

Pochi giorni fa la nuova pubblicità proprio promossa dalla conduttrice, vediamolo insieme e commentiamo la sua scelta che lei ha fatto per la sua colazione salata.

Katia Follesa si affida alla nonna per la colazione: “Se lo dice lei…”

Il suo ultimo post Instagram ha ottenuto migliaia di like e commenti super estasiati da parte della sua community social. Il motivo? La vediamo infatti mentre si trova dietro il bancone della sua cucina accerchiata da moltissimi prodotti salati.

Katia Follesa
Katia Follesa (Foto Instagram)

Ebbe’… Perché voi non avete mai fatto colazione con gallette di mais, succo, zucchine, pomodori, bacche di goji e uova? Be’ sbagliate, dovete provare! Mia nonna dice sempre: ‘Se non assaggi non puoi sapere se non ti piace’. Io voglio ascoltare mia nonna, perciò mangio sempre tutto senza tralasciare nulla…“.

Solo il tavolo non mangio ma solo perché i trucioli di legno non li digerisco. Se poi vai nel supermercato giusto trovi anche quello che non cerchi ma che ti piacerà tanto! Provare dai!”.

Lei nella foto agguanta una galletta e una spremuta d’arancia appena fatta, mentre osserva compiaciuta la bontà delle materie prime a marchio Penny Market che ha di fronte a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) 

Come dicevamo sono tantissimi i commenti giunti in pochi minuti:

Io aggiungerei anche 2 cozze 🤣🤣😘”, “Ma se sto ancora provando il fango🤔🤔😂😂😂”, “Tua nonna uguale alla mia! E comunque i gusti sono gusti 😄”, “Si in effetti nemmeno io digerisco i trucioli di legno !!! 😂”, “Sei una ventata di aria fresca Katia 😂😂😂 Tu e tua logica perfetta 👏🤗”.