Katia Follesa compleanno fuori dalle righe, gli auguri più belli arrivano da LUI – FOTO

La comica lombarda oggi compie 46 anni e gli auguri più belli sono giunti dal collega pasticcere che la accompagna da anni nel programma di Real Time “Cake Star – Pasticcerie in sfida”.

Katia Follesa compleanno auguri Damiano Carrara
Katia Follesa (Foto Instagram @katioska76)

Oggi è un giorno di festa per Katia Follesa, la comica lombarda di Giussano all’anagrafe Katiuscia Follesa. Deve la sua notorietà a “Zelig”, dove con la collega Valeria Graci interpretava una parodia di “Uomini e Donne” impegnandosi a corteggiare Claudiano (alias Claudio Bisio).

La sua popolarità poi è stata un crescendo tanto che negli anni è stata finalista di “LOL – Chi ride è fuori”, dove ha perso contro Ciro Priello. Lei è al momento anche al timone di “Bake Off Junior” e “Cake Star – Pasticcerie in sfida” accanto al collega e amico chef Damiano Carrara, pasticcere emergente ormai volto molto noto in Italia.

Proprio quest’ultimo le ha rivolto gli auguri più sinceri di sempre con un post Instagram carico di affetto.

Damiano Carrara rivolge gli auguri più belli alla collega. Foto emozionante

Lei è una delle comiche più appassionate e complete che abbiamo al momento sulla scena nazionale e ovviamente neppure il giorno del suo compleanno poteva risparmiarsi un siparietto divertente per ironizzare sul suo traguardo raggiunto.

Nel video che ha postato nella sua pagina Ig la vediamo misteriosa seduta su una poltroncina mentre poco alla volta scopre il volto coperto dai capelli biondi, fino a mostrare il viso camuffato da un filtro che le ritocca mostruosamente labbra, zigomi e palpebre.

Lei sorride e ringrazia per i l’età raggiunta e portata con grande non chalance. “46 anni e non sentirli!” esclama alla fine. “😂 Mi fai morire” commenta qualcuno mentre c’è anche chi ha voluto fare di meglio che lasciare un messaggio all’interno di una chiassosa chat di fan in cui magari il suo pensiero si sarebbe perso.

Damiano Carrara ha pensato bene di dedicare all’amica e collega un post con dedica personalizzata accanto alla foto di loro due abbracciati mentre probabilmente si trovano del dietro le quinte del programma che conducono insieme su Real Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ripropone con Marco un celebre sketch comico: meglio degli originali – VIDEO

Tantissimi auguri @katioska76! 🎉 Grazie per le tante risate sul set 🤪”, questo quanto il giovane chef toscano regalata alla bravissima comica che si starà godendo i festeggiamenti accanto alla famiglia e agli amici più stretti (Covid permettendo).