Katia Follesa e Alvin condividono la stessa passione. Beccati a farlo insieme

Katia Follesa e Alvin sono colleghi e amici da diverso tempo. Tra le diverse cose che li accomunano ce n’è una in particolare.

Katia Follesa
Katia Follesa (Foto Instagram)

Katia Follesa e Alvin, seguitissimi sui rispettivi profili social, condividono spesso momenti momenti legati al lavoro e alla quotidianità. I due colleghi sono alla conduzione di “Katia e Alvin” su radio R101 durante la pausa pranzo e deliziano gli ascoltatori mandando in onda canzoni dagli anni ’90 ad oggi, senza farsi mancare qualche teatrino comico. I due amici condividono davvero tanto oltre alla passione di cui hanno fatto un lavoro infatti sui social hanno condiviso un altro momento in compagnia.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa e la prima volta con Damiano Carrara. Ma che fanno?

Il divertimento non ha età

Katia Follesa e Alvin sono colleghi da diversi anni e questo ha fatto sì che tra i due si creasse un’amicizia profonda e sincera.

Katia Follesa - Instagram
Katia Follesa – Instagram

I due condividono la passione per il proprio lavoro, infatti entrambi amano la conduzione televisiva e radiofonica. Insieme sono alla guida del programma “Katia e Alvin” su R101 nell’orario della pausa pranzo.

La loro amicizia però continua anche al di fuori del lavoro, infatti nel 2019, quando la Follesa era stata ricoverata per una cardiomiopatia ipertrofica, il suo amico Alvin non aveva perso tempo ed era corso a trovarla in ospedale.

Il conduttore aveva voluto condividere il momento con i suoi followers per rassicurare loro riguardo le condizioni della conduttrice comica.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa, video hot con Damiano Carrara: il web impazzisce

In questi giorni i due hanno condiviso attraverso le Instagram stories immagini e video che li ritraggono al parco divertimenti di Gardaland insieme alla sorella di Katia ed ai suoi nipoti. Tra le varie passioni che li accomunano troviamo quindi il divertimento e le giostre.

Nei video pubblicati non mancano certo le prese in giro tra i due, in particolare Alvin ci tiene  a sottolineare come i capelli della sua amica siano arruffati e di come lei abbia trascorso la notte nella camera assieme ad un troll.

L’amicizia tra i due è davvero splendida, non mancano i momenti di condivisione assieme alle famiglie ed i loro seguaci si augurano che questo legame possa continuare nel tempo.