Katia Follesa è nel posto più dolce: che bel quadretto

Katia Follesa ha pubblicato una foto mentre è in un bellissimo posto in compagnia di persone molto speciali: i dettagli

katia follesa
Katia Follesa (foto Instagram)

Katia Follesa ha condiviso una foto nelle sue Instagram Stories mentre è in un posto speciale in compagnia di una bella famiglia che a modo suo è artistica.

La comica non ha condotto e partecipato a programmi solo dedicati all’umorismo e di intrattenimento ma ha anche presentato cooking show come ” Junior Bake Off Italia” e “Cake star – Pasticcerie in sfida“. Quest’ultimo va in onda su Real Time dal 2018 e proprio riguardo a questa trasmissione sono dedicate le storie social di Katia.

Katia Follesa e la foto in “dolce” compagnia

La conduttrice di “D’amore e d’accordo“, programma andato in onda durante il mese di luglio di quest’anno sempre su Real Time al canale 31 del digitale terrestre, ha pubblicato quindi una foto con i componenti della famiglia di pasticceri Racca.

Katia Follesa con la Famiglia Racca
Katia Follesa e la Famiglia Racca (Instagram)

I proprietari della Pasticceria Racca hanno vinto l’edizione di Padova di “Cake Star -Pasticcerie in sfida” contro le altre realtà golose che sono “Le Sablon” e “Mazzari“.

A trionfare è stato Gianni, il titolare del negozio dei Racca, che ha vinto insieme alla sua famiglia due mila euro da investire nell’ attività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Mancini li ama in tutti i modi. Ma qualcosa la disturba…

La Follesa conduce questo cooking show insieme al bel pasticcere Damiano Carrara. Mentre lui è un addetto ai lavori e quindi analizza il modus operandi degli sfidanti, lei invece essendo una comica aggiunge quel tocco di simpatia e di spontaneità che il pubblico tanto apprezza.

Nel corso della trasmissione Katia infatti non esita a mostrarsi quasi come una bambina golosa di fronte alle leccornie che le vengono proposte. Riuscendo a dare il suo parere mai banale ma anzi da buongustaia pur non essendo una cuoca né una pasticcera.

Un aspetto quest’ultimo che è indubbiamente molto apprezzato dal pubblico che non può fare a meno di riconoscersi in lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni lo fa con le sue mani. Solo lei ne è capace