Katia Follesa e la prima volta con Damiano Carrara. Ma che fanno?

La conduttrice ha svelato nel suo profilo Instagram dove si trova con il fedele compagno di avventure, è la prima volta in 5 anni. 

Katia Follesa rivela notizia impensabile video
Katia Follesa (Foto Instagram)

Attivissima sui social la conduttrice ieri ha emozionato i fan con una sorpresa davvero unica. Sono iniziate le riprese delle nuove puntate di “Cake Star” in cui Katia Follesa e lo chef Damiano Carrara si spostano per l’Italia alla ricerca della pasticceria più buona.

La squadra è amatissima da grandi e piccini per il loro entusiasmo e le gag spassose che mettono in scena ad ogni nuova sfida. Soprattutto Katia, ironica e autoironica, non sa tenere segreti con la sua community e così ha deciso di svelare dove si trovava e che cosa si stava festeggiando con tanta emozione.

Katia Follesa non ha peli sulla lingua e svela tutto in diretta: “Un lustro ormai…”

Nelle sue Instagram stories la vediamo truccatissima mentre si trova al fianco di Damiano, ridono e si osservano con fare complice pronti a dare la bella notizia.

Katia Follesa rivela notizia impensabile video
Katia Follesa (Foto Instagram)

Siamo in auto e stiamo aspettando di andare a decretare la prima città di questa nuova stagione, la quinta, di Cake Star che parte da qui. Siamo a Siena, possiamo dirlo“.

Damiano chiede a Katia quante città hanno visitato in tutti questi anni di trasmissione e riprese ma la collega lo guarda perplessa: “Mi sa tante in questo nostro primo lustro di vita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo si prende una pausa. Sullo sfondo appare qualcosa di irresistibile

Damiano e Katia continuano a girare nel Paese alla ricerca della migliore pasticceria d’Italia e tra le mete di questa stagione, oltre a Siena, ci sono Genova, Lecce, Bergamo, Firenze, Salerno, Roma. Per la messa in onda invece delle nuove puntate dovremmo attendere ancora un pò, la data ufficiale al momento non è ancora stata comunicata dalla piattaforma.