Katia Follesa lascia suo marito senza parole. Quella che fa a letto è incredibile

Katia Follesa stupisce tutti a letto, soprattutto suo marito che non sa se ridere o piangere. Cosa starà combinando la conduttrice comica? 

Katia Follesa - Instagram
Katia Follesa – Instagram

Katia Follesa ne sa una più del diavolo, in un video decisamente esilarante fa rimanere a bocca aperta non solo il marito ma anche milioni di fan. Grazie alla sua ironia la risata è assicurata, ma cosa combina tra le lenzuola la bella e spumeggiante bionda?

Siamo abituati a vedere Katia sempre con il sorriso sulle labbra che sprizza energia da tutti i pori, dopo una vacanza decisamente rilassante è pronta per ricominciare una nuova stagione televisiva decisamente impegnativa. Tra programmi vari e progetti da realizzare la super bionda non avrà un attimo di pace.

Katia a letto non si contiene, in una tazza mangia la…

Katia a letto mangia la mozzarella e lo fa in un modo davvero unico. Con un video divertentissimo fa divertire grandi e piccini, i fan la amano e lei lo sa benissimo.

Katia è una vera buongustai, non dice mai di no ad un boccone gustoso, i peccati di gola sono all’ordine del giorno, a letto si gode una buona mozzarella ed oggi te la proponiamo in carrozza.

Ingredienti:

600 gr di pane bianco in cassetta (12 fette)

500 gr di mozzarella di bufala (del giorno prima)

sale fino q.b.

5 uova grandi fresche

100 gr di farina 00

300 gr di pangrattato

1 l di olio di semi di girasole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti non può aspettare. Quando arriva sul set reagisce male

Procedimento:

Per questa ricetta sarebbe meglio utilizzare una mozzarella del giorno prima, la pasta di formaggio sarà sicuramente più soda e meno acquosa. Iniziate con affettare la mozzarella sottilmente ed adagiatela su un canovaccio asciutto, pressate le fette delicatamente con un altro canovaccio così da far assorbire qualche residuo di liquido.

Disponete il pane in cassetta aperto e farcitelo con la mozzarella, sale e pepe, disponete l’altra fetta di pane in cassetta sopra la farcitura pressate leggermente il panino. Tagliate poi i bordi (crosta) e dividete ogni quadrato in quattro, avrete quattro piccoli quadrati.

Sbattete le uova con sale e pepe, immergete il quadratino di pane e mozzarella e tuffatelo nel pangrattato, ripassatelo di nuovo nell’uovo ed ancora nel pangrattato (doppia impanatura).

Friggete in olio bollente, servite caldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Giorgia Palmas ha perso la testa per lui. Quando lo vede ne è folgorata