Katy Perry lancia pizze ai fan durante il concerto e scoppia la polemica

La cantante statunitense ha lanciato fette di pizza al pubblico presente al suo concerto ma in tanti non hanno apprezzato il suo gesto visto non giudizioso rispetto il periodo storico che stiamo vivendo. 

Ketty Perry lancia la pizza concerto Las Vegas video
Ketty Perry lancia la pizza (screen Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La cantante statunitense è finita al centro della critica nazionale per un gesto visto da molti come poco responsabile e attento all’attuale situazione economica che stiamo vivendo.

Il video, realizzato dai presenti al concerto di Katy Perry a Las Vegas, è stato subito pubblicato su Tik Tok diventando virale e commentatissimo in pochissimo tempo.

Inoltre è stato ripreso poco dopo anche dai giornali di tutto il mondo che hanno enfatizzato maggiormente la notizia che così è diventata ancora più commentata.

La neo mamma e fidanzata di Orlando Bloom infatti si è prodigata a lanciare dei pezzi di pizza ai fan accorsi per assistere alla sua performance, qualcosa però non è andato come forse la stessa Perry sperava.

Katy Perry lancia fette di pizza sui fan, i social insorgono: “Vergognoso”

Katy Perry è finita al centro di una feroce polemica per un suo gesto che ha fatto indispettire molti. Tra uno spicchio di pizza di qua e uno lanciato di là è stata letteralmente sommersa dalle polemiche.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Da dietro la console del dj la vediamo infatti lanciare grosse fette di pizza ai fan che facevano a gara per accaparrarsene qualcuna al volo.

Il gesto di Katy Perry è stato apprezzato dai presenti, ma sui social molti commenti vanno in direzione contraria visto che sempre nel video si vede molto cibo andare sprecato caduto rovinosamente a terra.

Com’è facile immaginare si contesta alla cantante il fatto di aver sprecato in questo modo del cibo, in un periodo storico non dei migliori per moltissime famiglia che faticano ad arrivare a fine mese e a portare cibo in tavola con regolarità. In Italia così anche in America e nel resto del mondo.

È alla frutta” scrive qualcuno, ma campeggiano anche dei più aggressivi e diretti “Davvero vergognoso”, “Le persone muoiono di fame”. Si sa che Las Vegas è la città del peccato, ma stavolta la cantante sembra averla combinata davvero grossa.

Inoltre sembra che se si parla d cibo la Perry non sia una novellina: in questi mesi infatti è la testimonial di Just Eat il cui motivetto ormai è entrato in testa a moltissimi.

Ketty Perry lancia la pizza concerto Las Vegas video
Katy Perry nello spot Just Eat (screen Instagram)

Ricordiamo però anche che nel 2014 si era vestita proprio da fetta di pizza gigante a una festa e le foto avevano fatto il giro del web. Nel 2019 ai Met Gala aveva indossato un abito a forma di hamburger. E aveva anche scelto il cartone della pizza come packaging per il suo dvd del concerto ‘A Prismatic World Tour Live’.

La pizza (ed il cibo) sembrano essere una vera ossessione quindi!