KFC cerca assaggiatori di pollo: come candidarsi e cosa si vince

KFC cerca assaggiatori di pollo professionisti: l’annuncio spiega anche come candidarsi e cosa si può vincere

Kfc cerca assaggiatori di pollo
KFC, noto brand di fast food, cerca assaggiatori di pollo

KFC è uno dei marchi di fast food più conosciuti al mondo: la sigla sta ad indicare “pollo fritto del Kentucky”, precisamente. Per questo, per chi non lo conoscesse, sicuramente adesso saprà di che genere di alimenti si servono in questo ristorante. Alla base del successo (immenso) di questa catena di fast food c’è una ricetta segreta a base di spezie che, tutt’oggi, non è stata svelata. Beh, non possiamo mica biasimarli per questo. In Italia, non ha avuto sin da subito un riscontro positivo da parte della clientela. Più volte, l’idea di business si era fatta spazio, senza però avere successo. Qualcosa è cambiato solo negli ultimi anni. Nel 2014, KFC ha aperto diversi punti vendita ed ha cominciato la sua scalata (a quanto pare inarrestabile).

KFC cerca assaggiatori professionisti di pollo fritto

E’ proprio degli ultimi giorni l’annuncio secondo cui il noto marchio sarebbe alla ricerca di un assaggiatore di pollo. Uno di quelli seri e professionali. Per dirla tutta, l’azienda ha specificato chiaramente che è alla ricerca del «nostro più grande fan» per la prossima campagna. «KFC è a caccia di un professionista “lecca-dita”: così dice l’annuncio che vediamo sui social network. E poi continua: “Sì, un fortunato fan avrà la possibilità di entrare nel mondo del Kentucky Fried Chicken, farsi strada fra le stars e diventare il volto dell’ultima campagna della leggenda del pollo frillo”. Un contest che porterà al vincitore la possibilità di finire sui manifesti dell’azienda. Insomma, il suo volto servirà alla prossima campagna promozionale di KFC.

Come candidarsi?

Beh, molto semplice. Basta scrivere su Twitter a KFC il motivo per cui, secondo loro, dovrebbero esser scelti per il ruolo. Bisognerà utilizzare l’hashtag #kfcfryerme (“KFC friggimi”). Semplice, no? Insomma, è anche un’idea molto originale e simpatica per promuovere la propria azienda.

Impostazioni privacy