Kourtney Kardashian, il piatto preparato dalla figlia che si gusta con le mani

La famosa ereditiera Kourtney Kardashian ha condiviso nelle stories la sua cena di ieri sera, deliziosa e inaspettata 

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian -foto instagram

Kourtney Kardashian ha condiviso nelle stories instagram la sua cena di ieri sera preparate niente meno che dalla figlia Penelope. Si tratta di Pasta fritta e la Kardashian la puccia nella salsa piccante proprio come fosse una patatina.

Inevitabile non notare poi la tavola apparecchiata di Kourtney con bicchieri decorati da mani di scheletri e piatti a forma di teschi. Inoltre si nota un fantasma appeso alla finestra.

La Kardashian prende molto sul serio il periodo di Halloween, come d’altronde tutti gli americani. Per loro è una vera e propria festa, proprio come il giorno del ringraziamento e natale.

Kourtney Kardashian e la convinzione sul cibo biologico

Pasta fritta
Pasta fritta-foto instagram

La Kardashian ha un idea molto chiara sull’alimentazione che vuole seguire e di conseguenza far seguire ai suoi figli. Predilige infatti cibi biologici e tanta frutta e verdura.

A colazione per esempio Kourtney decide di bere uno smoothie all’avocado che ha molte proprietà nutriente ed è molto salutare come abitudine. A pranzo invece mangia spesso insalate di vario genere, ad esempio condita con tacchino e uova.

A cena si dedica alle proteine con carne bianca come il pollo o pesce come il salmone ad esempio. Le verdure le mangia poi sempre come contorno ai piatti. Per merenda si concede tè caldo verde o un latte matcha, si tratta di latte caldo miscelato a tè verde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Valentina manda un messaggio a Damiano Carrara:”Finalmente riesco a vederlo”

Bisogna aggiungere che la Kardashian dedica persino un giorno intero alla disintossicazione, e questo prevede che può solo bere acqua o tè verde. Non è certo facile resistere un’intera giornata così, ma pare che i benefici siano davvero molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara in esplosione. La serata si conclude con dolcezza: non può mancare

Frutta
Frutta-foto instagram

Il corpo si depura totalmente dalle tossine, ma a caro prezzo. I zuccheri infatti permettono di rimanere in energia tutto il giorno. Questa dieta che segue la Kardashian ha un nome preciso e si chiama Keto Diet, molto in auge tra le celebrità. Questa dieta permette di bruciare i grassi.