La Dieta dei Sette Giorni per Perdere Peso Senza Fatica

La Dieta dei Sette Giorni per Perdere Peso Senza Fatica

Vorreste tornare ad avere una linea perfetta in soli 7 giorni? Con questa dieta lampo si può, in soli sette giorni potrai perdere peso senza privarti dei tuoi piatti preferiti.

FRUTTA

Giorno 1- Il giorno della frutta. 

L’alimento del primo giorno di dieta è la frutta, scegliete il vostro frutto preferito. Preferite frutta fresca di stagione per un’alimentazione sana. Ricordatevi che la mela regola il metabolismo e stimola le funzioni intestinali, l’arancia è ricca di vitamina C e A. Non esagerate con le banane, sono salutari ma ricche di calorie.

Giorno 2- Il giorno delle verdure.

Il secondo giorno di dieta prevede le verdure, potete decidere tra verdure crude, cotte, bollite, grigliate, al vapore, insomma come volete. Attenzione al condimento però, è sempre meglio aggiungere poco sale e un po’ d’olio a crudo. Perfetti i broccoli, i cetrioli e la lattuga.

Giorno 3- Il giorno di frutta e verdura.

In questo giorno dovete combinare frutta e verdura, create dei frullati e dei centrifugati con carote, cetrioli, ma anche spinaci. Insomma date spazio alla fantasia, stando sempre attenti al condimento.

Giorno 4- Il giorno di verdura + banana + latte. 

Questo giorno è decisamente il più calorico della dieta, a colazione mangiate una banana e un bicchiere di latte e a pranzo consumate una banana con verdura per accompagnare, lo stesso vale per la cena. Ricordatevi di mangiare la banana prima delle verdure.

Giorno 5- Il giorno del riso + pomodoro. 

Preparate un risotto con pomodoro fresco oppure risotto in bianco con un sughetto di pomodori pachino semplice. A merenda potete consumare pomodorini crudi tagliati, conditi con olio e poco sale.

Giorno 6- Il giorno del riso + verdure. 

Il giorno 6 potete consumare del riso accompagnato con verdure, sono ottimi i broccoli e le zucchine, a merenda vi consigliamo un frutto, ad esempio una mela o una pera.

Giorno 7- Il giorno di frutta + verdura + riso.

L’ultimo giorno potete mangiare tutti gli alimenti consumati durante la settimana, sempre senza esagerare.

Vi consigliamo inoltre di bere almeno 8 bicchiere di acqua al giorno, importante la mattina a digiuno e prima di ogni pasto, vi aiuterà a depurarvi, a sentirvi sazi prima del pranzo o della cena ( in questo modo mangerete di meno )  e a perdere peso con più facilità.

 

Leggi anche: 

La Dieta dell’Ananas: Perdi 4 Kg in 3 Giorni

La Dieta del Limone: Perdi 3 Kg a Settimana

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post