La dieta di Kate Middleton: perdere peso in modo reale

La dieta di Kate Middleton: perdere peso in modo reale

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, nonostante tre gravidanze, appare in splendida forma come sempre. Una sana ed equilibrata alimentazione le permette di mantenere un peso forma perfetto e una silhouette impeccabile. Il tutto accompagnato da un po’ di attività fisica e da uno stile di vita salutare, fatto di sonno regolare, gestione dello stress e ottimismo.

Secondo indiscrezioni pare che Kate Middleton, prima di convolare a nozze, abbia seguito la dieta Dukan, che prevede il consumo di massicce quantità di proteine e riduce i carboidrati al minimo. Una dieta squilibrata che permette di perdere peso velocemente ma che può essere seguita per un periodo di tempo limitato. Dopo il matrimonio la Duchessa ha seguito una dieta più bilanciata messa a punto da Louise Parker, una personal trainer che non elimina nessun alimento e si concentra su quattro punti fondamentali: mangiare bene, ginnastica soft, pensiero positivo e stile di vita salutare.

Generalmente ogni pasto deve contenere una buona quantità di proteine, ad esempio uova, carni magre, pesce o tofu, un po’ di carboidrati e una piccola quantità di grassi. Tra gli altri alimenti che Kate consuma quotidianamente ci sono le bacche di Goji, ricchissime di antiossidanti, il latte di mandorle e le noci. Kate Middleton è una grande appassionata di verdure prevalentemente crude. Per quanto riguarda l’esercizio fisico non è fondamentale passare ore in palestra: basta una passeggiata di 30 minuti oltre a 30 minuti di esercizi per tonificare i muscoli. Ama il nuoto, la corsa, l’arrampicata e lo yoga.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post